Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le patatine del Mc Donald ci sopravviveranno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Non ? affatto detto che sia un bene, anzi.

L'olio se riscaldato troppo raggiunge quello che viene chiamato punto di fumo, temperatura raggiunta poco prima di bruciare, e che porta il grasso alimentare a decomporsi formando acroleina, una sostanza tossica per il fegato.
    Non ho mai detto che sia un bene,anzi. Per? ? la ragione banale per cui le patatine non ammuffiscono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Scommettiamo che nel ristorante sotto casa mia se chiedo un hamburger mi servono un piatto a base di carne, pronto a fare la stessa scommessa al mcdonald?
      Si, pronto.

Sono tuttavia dispiaciuto per la tua sicurezza sul ristorante sotto casa

mia mamma lavora nella ristorazione, IO non mi fido di niente e di nessuno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pit19antonio View Post
        Guardate Super Size Me
        Quoto!

Se volete vederlo lo trovate sul tubo, spezzato in varie parti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          Si, pronto.

Sono "figlio d'arte" anch'io... e quotolo Mitoz!

Avete presente "Cucine da Incubo" con Gordon Ramsay?
          Ecco... non serve dire altro.

Comment

• Font Size
            Tutti da Mc Donald, offre Mitoz

Comment

• Font Size
              Se le friggi col Motul o il Bardhal durano ancora di pi?....

Comment

• Font Size
                ho visto un pezzetto di video senz'audio....vabb? x? io a quest'ora un paio di quegli hamburger me li mangerei lo stesso

Comment

• Font Size
                  be' ci sono cose conservate sotto sale, pensate solo al prosciutto crudo....che si conserva per mesi, ma appena tagliato va a male in pochi giorni....

pero' rimane il fatto che e' impressionante lo stesso come dopo 10 settimane le patatine fritte (di qualsiasi produttore) rimangano praticamente inalterate.....

Comment

• Font Size
                    Si, pronto.

ho tre amici di famiglia che si occupano di ristorazione, so cosa ci sta' dietro alle cucine.

ma la carne del mcdonald non ? carne. ci sta poco da discutere.

Comment

• Font Size
                      Si, pronto.

ah per la precisione il ristorante sotto casa mia ? abbastanza famoso per la qualita' della carne... allora che scommettiamo?

Comment

• Font Size
                        ho tre amici di famiglia che si occupano di ristorazione, so cosa ci sta' dietro alle cucine.

ma la carne del mcdonald non ? carne. ci sta poco da discutere.

Non sar? carne, cmq ? che andando per ristoranti e pub caschi tanto meglio.
                        Non in tutti, ma ? molto facile che sulle bistecche che te magni ci si siano fatti belle passeggiate e cagato, blatte e bacarozzi, quando non ci stanno pure i sorci.
                        Nelle grandi citt? specialmente dove la zozzura regna, che te lo dico a fare? :da2:
                        Last edited by Rexxx; 05-03-12, 17:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Non sar? carne, cmq ? che andando per ristoranti e pub caschi tanto meglio.
                          Non in tutti, ma ? molto facile che sulle bistecche che te magni ci si siano fatti belle passeggiate e cagato, blatte e bacarozzi, quando non ci stanno pure i sorci.
                          Nelle grandi citt? specialmente dove la zozzura regna, che te lo dico a fare? :da2:
                          Su questo non discuto, ma sai che so cagacazzi e so pignolo, infatti scrivevo che da mcdonald non servono carne, o meglio, ? carne ai limiti di legge...

poi sulla pulizia di alcuni ristoranti... come sopra, ho un po di persone che lavorano nel mondo della ristorazione... e un po hanno girato...

Comment

• Font Size
                            mettiamola giu in maniera piu folcloristica...

ma ? meglio un pezzo di carne ricoperto di cacca di cane o un pezzo di cacca di cane fatto a forma di carne?

scusate sto con 38 de febbre

Comment

• Font Size
                              scusate sto con 38 de febbre
                              Ma sei ancora lucido...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Ma sei ancora lucido...
                                ti sembro lucido???

oscillo tra i 37 e 5 a quasi 39.... sto un pochino lesso...

Comment

X
                                Working...
                                X