VIATA UNA GRIGIA A VR UN PAIO DI GIORNI FA, FA PAURA A VEDERLA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R 32.......
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
la r32 non e' male,ma se riesco a scovare la foto della golf 3? serie denominata A-59 altro che qst,era un prototipo fatto proprio dalla vw ed era davvero cazzuta
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreprima di giudicare una cosa bisognerebbe conoscerla per lo meno... vendere auto ? la mia professione e di auto ne ho provate a centinaia e q,sta ? una di quelle che mi ha piu colpito!!
Della golf "normale" la R32 ha solo il nome e qualche pezzo di carrozzeria... ha un vero e proprio telaio da "corsa" , un motore aspirato dall'eroganzione e sound spettacolaree la trazione permanente sulle 4 ruote motrici e molte altre soluzioni tecniche derivate dalle corse... il tutto senza compromettere troppo le doti di comfort su strada.
Per quanto riguarda il costo ? in liena con q,sto genere di vetture.... e poi ricordate che c'e sempre chi spende 26.000 euro per una mini...
Comment
-
beh parlando di "SOUND ESAGERATO".. con 200? ti pigli un finale stappabile da 120mm... pure io con la mai schifezza ammutolisco l'r32 :P
Comment
-
Mi sembra che qualcuno non abbia troppo presente la differenza tra 250cv di un motore aspirato di grossa cilindrata e gli stessi erogati solo in 300giri da un 2000turbochemidura10.000kmepoiscoppia... e vab? !
Comment
-
si
la differenza ? che il 2.0 turbo quando attacca la turbina ti d? un calcio in culo allucinante e la potenza sale tutta di botta
gli aspirati di grossa cilindrata con la loro bella curva di potenza lineare sono sicuramente meno esaltanti dei sovralimentati
Comment
-
Originally posted by Ace31Mi sembra che qualcuno non abbia troppo presente la differenza tra 250cv di un motore aspirato di grossa cilindrata e gli stessi erogati solo in 300giri da un 2000turbochemidura10.000kmepoiscoppia... e vab? !
1.8 v tech honda integra
1.8 vvt (toyota celica ts-corrolla ts)
192 cv, 9.000giri... 1.8 16v aspirati........... allora ti do ragione....
3.2 v6 250 cv..... ------> soldi buttati
Comment
-
Le case fanno di tutto per eliminare il turbo-lag e per rendere le curve di potenza pi? lineari possibili e voi esaltate motori poco affidabili ed usabili solo con enormi sacrifici nella regolarit? d'erogazione e nell'affidabilit?....mah !
Poi quando in uscita di curva mandate un sms in attesa che il motore "prenda" un motorino con la met? dei cv vi ha gi? salutato !
Quanto al discorso piccolo=serio ? assurdo !
+ lo tiri meno ? affidabili (a parit? di progettazione ed impiego)
+ lo tiri, pi? lo devi usare in alto = consumi uguali se non superiori ad un motore di maggior cilindrata
Il bollo va a cv/kw quindi con la cilindrata non centra niente
Assicurazione: Ok
Bassi costi: non mi sembra che i V-Tech costino poco, anzi (il Civic 1.6 nel 92' cosatva 37milioni)
Manutenzione: sostanzialmente non cambia molto a parit? di architettura
Comment
-
Ace io ti dico solo che la soddisfazione che mi ha dato l'audi RS2, fino a ora, non la ho provata su nessuna altra auto.... Per quanto riguarda l'affidabilit?.... Se ti presentassi il vecchio pazzo che la ha qui nel mio paese.... Saresti stupito di come la usa e cosa spende per le manutenzioni....
Comment
-
Rs2 ? Porsche e la Porsche ? famosa ANCHE per la sua affidabilit?...
In ogni caso io non dico QUALE sia meglio e QUALE sia pi? emozionante, sto contestando SOLO i toni e certi discorsi "da 14enne con il motorino truccato", tutto qui !
Comment
-
Originally posted by Ace31Rs2 ? Porsche e la Porsche ? famosa ANCHE per la sua affidabilit?...
In ogni caso io non dico QUALE sia meglio e QUALE sia pi? emozionante, sto contestando SOLO i toni e certi discorsi "da 14enne con il motorino truccato", tutto qui !
fatti un giretto su una sti poi dimmi un po' cosa ne pensi,il tubo lag forse c'? ma ? innavertibile, d'altronde l'evoluzione dei sovralimentati non si ? fermata agli anni 80...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCbeh parlando di "SOUND ESAGERATO".. con 200? ti pigli un finale stappabile da 120mm... pure io con la mai schifezza ammutolisco l'r32 :P
Comment
X
Comment