Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R 32.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R 32.......

Ieri andando a corso francia vedevo una golf nera un p? pi? cattivella del solito.....chissa cosa voleva dire quella scrittina dietro.....R 32......mai sentita....la biondina dalla coda di cavallo che la guidava non mi sembrava un tester, eppure......mai vista in giro...... dal rumore direi che si trattava di un V6 3200 cc da 241 cv e 320 nm di coppia

due fotine.......

• Font Size
    Tutti quei soldi per una macchina cos?........non li spenderei mai!!!!!1

Comment

• Font Size
      Con molti meno soldi ti porti a casa un audi 80 RS2.... 2200 da 350 cv..... Molto meglio.... quando vinco al lotto me la prendo

Comment

• Font Size
        ma 33.000 ? non sono una cifra spropositata....se pensi a quanto costano le boxter o le slk..... certo che con due lire in pi? mi farei l'S2000 anche se ? due posti...... poi so gusti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Con molti meno soldi ti porti a casa un audi 80 RS2.... 2200 da 350 cv..... Molto meglio.... quando vinco al lotto me la prendo
          ovvero quanto costa??

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca
            Originally posted by Devilman
            ovvero quanto costa??
            In Germania ne avevo vista una sotto i 15mila.... Con kit estetico DTM e qualche cavalluccio in + ancora....

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca
              ma 33.000 ? non sono una cifra spropositata....se pensi a quanto costano le boxter o le slk..... certo che con due lire in pi? mi farei l'S2000 anche se ? due posti...... poi so gusti

Costa e va come l'ALFA 147 GTA ma quest'ultima ? pi? bella

Comment

• Font Size
                per? dovevate sentire che sound che faceva....

sembrava quasi avesse il pop-off

li per li pensavo ad un'elaborazione casalinga.....

Comment

• Font Size
                  prima di giudicare una cosa bisognerebbe conoscerla per lo meno... vendere auto ? la mia professione e di auto ne ho provate a centinaia e q,sta ? una di quelle che mi ha piu colpito!!
                  Della golf "normale" la R32 ha solo il nome e qualche pezzo di carrozzeria... ha un vero e proprio telaio da "corsa" , un motore aspirato dall'eroganzione e sound spettacolaree la trazione permanente sulle 4 ruote motrici e molte altre soluzioni tecniche derivate dalle corse... il tutto senza compromettere troppo le doti di comfort su strada.
                  Per quanto riguarda il costo ? in liena con q,sto genere di vetture.... e poi ricordate che c'e sempre chi spende 26.000 euro per una mini...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore
                    e poi ricordate che c'e sempre chi spende 26.000 euro per una mini...
                    Infatti !
                    Comunque, anche se non la prenderei mai, questa macchina a me piace molto, considerando che ? un ottimo conubio tra prestazioni e praticit? nell'uso quotidiano.
                    Senza contare che non a tutti piace andarsene in giro con 15 kg di alettoni per lato....

Comment

• Font Size
                      non male dai...

Comment

• Font Size
                        Vista in autogrillo un annetto fa mentre tornavo dalla Francia...che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                          Dai non ? una macchina vendutissima ma comunque se ne vedono abb in giro!
                          Certo pur essendo molto pi? bella del nuovo modello ? un peccato che sia uscita praticamente quando il nuovo modello stava uscendo!

Comment

• Font Size
                            senza offesa x nessuno, ma sta macchina ? un bidone.

ci sono salito e per essere un 3.2 ? un chiodo

Comment

• Font Size
                              DIRETTA CONCORRENTE DELLLA ALFA GTA: gta nettamente piu' bella ed originale.... golf nettamente piu' efficace.. 4wd....... il 147 gta ? bellissimo ..ma l'ho visto girare in pista.... appena schiacci va dritto....

VALE X ENTRAMBE: 3200 CC... 250 cv .. ma vergognatevi ! regaliamo i soldi allo stato e alle assicurazioni x 250 cv cacati.....

un 2.0 t con mappatura fa di meglio

Comment

X
                              Working...
                              X