Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R 32.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    VIATA UNA GRIGIA A VR UN PAIO DI GIORNI FA, FA PAURA A VEDERLA

    Comment


    • Font Size
      #17
      la r32 non e' male,ma se riesco a scovare la foto della golf 3? serie denominata A-59 altro che qst,era un prototipo fatto proprio dalla vw ed era davvero cazzuta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mastrostaccatore
        prima di giudicare una cosa bisognerebbe conoscerla per lo meno... vendere auto ? la mia professione e di auto ne ho provate a centinaia e q,sta ? una di quelle che mi ha piu colpito!!
        Della golf "normale" la R32 ha solo il nome e qualche pezzo di carrozzeria... ha un vero e proprio telaio da "corsa" , un motore aspirato dall'eroganzione e sound spettacolaree la trazione permanente sulle 4 ruote motrici e molte altre soluzioni tecniche derivate dalle corse... il tutto senza compromettere troppo le doti di comfort su strada.
        Per quanto riguarda il costo ? in liena con q,sto genere di vetture.... e poi ricordate che c'e sempre chi spende 26.000 euro per una mini...
        Ma.... la ho provata pure io.... Ma dalle sensazioni di questa sian ben lontani

        GUIDE OCCASION AUDI RS2 , guide d'achat avec photos et fiche technique (caracteristiques, performances, prix, puissance fiscale) pour bien acheter

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh parlando di "SOUND ESAGERATO".. con 200? ti pigli un finale stappabile da 120mm... pure io con la mai schifezza ammutolisco l'r32 :P

          Comment


          • Font Size
            #20
            'fanculo gli aspirati, 2.0 turbo rulez

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi sembra che qualcuno non abbia troppo presente la differenza tra 250cv di un motore aspirato di grossa cilindrata e gli stessi erogati solo in 300giri da un 2000turbochemidura10.000kmepoiscoppia... e vab? !

              Comment


              • Font Size
                #22
                si
                la differenza ? che il 2.0 turbo quando attacca la turbina ti d? un calcio in culo allucinante e la potenza sale tutta di botta
                gli aspirati di grossa cilindrata con la loro bella curva di potenza lineare sono sicuramente meno esaltanti dei sovralimentati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ace31
                  Mi sembra che qualcuno non abbia troppo presente la differenza tra 250cv di un motore aspirato di grossa cilindrata e gli stessi erogati solo in 300giri da un 2000turbochemidura10.000kmepoiscoppia... e vab? !
                  parliamo allora di aspirati seri...... (serio=piccola cilindrata,ottima affidabilita'-----> bassi costi, consumi, assicurazioni,bolli,manutenzione....)


                  1.8 v tech honda integra

                  1.8 vvt (toyota celica ts-corrolla ts)

                  192 cv, 9.000giri... 1.8 16v aspirati........... allora ti do ragione....


                  3.2 v6 250 cv..... ------> soldi buttati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    parliamo anche del 2.0 vtec della s2000 da 9 mila giri e 240 cv ??
                    quelli sono motori , non 3.2 con potenza specifica di uno falciaerba

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Le case fanno di tutto per eliminare il turbo-lag e per rendere le curve di potenza pi? lineari possibili e voi esaltate motori poco affidabili ed usabili solo con enormi sacrifici nella regolarit? d'erogazione e nell'affidabilit?....mah !
                      Poi quando in uscita di curva mandate un sms in attesa che il motore "prenda" un motorino con la met? dei cv vi ha gi? salutato !

                      Quanto al discorso piccolo=serio ? assurdo !
                      + lo tiri meno ? affidabili (a parit? di progettazione ed impiego)
                      + lo tiri, pi? lo devi usare in alto = consumi uguali se non superiori ad un motore di maggior cilindrata
                      Il bollo va a cv/kw quindi con la cilindrata non centra niente
                      Assicurazione: Ok
                      Bassi costi: non mi sembra che i V-Tech costino poco, anzi (il Civic 1.6 nel 92' cosatva 37milioni)
                      Manutenzione: sostanzialmente non cambia molto a parit? di architettura

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ace io ti dico solo che la soddisfazione che mi ha dato l'audi RS2, fino a ora, non la ho provata su nessuna altra auto.... Per quanto riguarda l'affidabilit?.... Se ti presentassi il vecchio pazzo che la ha qui nel mio paese.... Saresti stupito di come la usa e cosa spende per le manutenzioni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bellina ma ... un Gulf MAI!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Rs2 ? Porsche e la Porsche ? famosa ANCHE per la sua affidabilit?...

                            In ogni caso io non dico QUALE sia meglio e QUALE sia pi? emozionante, sto contestando SOLO i toni e certi discorsi "da 14enne con il motorino truccato", tutto qui !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ace31
                              Rs2 ? Porsche e la Porsche ? famosa ANCHE per la sua affidabilit?...

                              In ogni caso io non dico QUALE sia meglio e QUALE sia pi? emozionante, sto contestando SOLO i toni e certi discorsi "da 14enne con il motorino truccato", tutto qui !
                              Io volevo solo dire che i motori turbo sono piu' divertenti
                              fatti un giretto su una sti poi dimmi un po' cosa ne pensi,il tubo lag forse c'? ma ? innavertibile, d'altronde l'evoluzione dei sovralimentati non si ? fermata agli anni 80...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ponteHRC
                                beh parlando di "SOUND ESAGERATO".. con 200? ti pigli un finale stappabile da 120mm... pure io con la mai schifezza ammutolisco l'r32 :P
                                Cosa ammutulisci tu???Con un 1100 di cilindrata?L'R-32 ha un sound impressionante,se nn l'avete mai sentito,vale davvero la pena

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X