Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poliziotto in borghese vs. motociclista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    direi che ? una situazione mooolto diversa

forzato forzo di blocco a forze dell'ordine in divisa e preposti al blocco

sto cow boy scende dall'auto senza presentarsi con la pistola in mano e probabilmente solo perch? questo salta la fila come tutti

Non era un posto di blocco era un posto di controllo, passiamo a 30km/h in centro abitato in branco questo esce fuori e spaletta da met? gruppo in poi, non s'? fermato nessuno, perch? tutti hanno pensato ce l'avesse con quelli che seguivano, continuando per? ad andare a velocit? da processione del santo patrono.

Cmq qualche anno f? sull'aurelia prima dell'svincolo autostradale roma/civitavecchia, ero in macchina ed andavo in servizio, solo che era tardi e camminavo, mi si mette dietro una 155 verde, non mi molla, ad un tratto gli faccio un sorpasso che non gli ha retto la pompa nel replicare, che me li ha fatti seminare e contemporaneamente andare parecchio in puzza, al primo rallentamento mi si sono affiancati avvelenati sbattendo sul vetro con carrello della 92. Immagina come ? andata a finire. :sar5:
    Last edited by Rexxx; 03-03-12, 17:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      sto cow boy scende dall'auto senza presentarsi con la pistola in mano e probabilmente solo perch? questo salta la fila come tutti
      ...diciamo che se guardiamo i video correlati ne ha combinata qualcuna di + di saltar la fila...ma la reazione resta esagerata

Comment

• Font Size
        Ma nessuno ha notato la macchina dietro la moto con tanto di stemma sheriffale sulla portiera???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          non so, e ti credo

tuttavia sono portato a pensare che, magari, il tesserino lo abbia mostrato passandogli di lato con l'auto

e in ogni caso sono fermamente convinto che, con una pistola puntata, si vedrebbero veramente pochissimi super-eroi reagire
          ti posso assicurare che un polizziotto che mi punta un arma senza farsi riconoscere e senza un valido motivo ,cio? se io non st? attentando alla sua vita o a quella di un terzo , non reagir? al momento ma se esagera passa guai e anche molto grossi

Comment

• Font Size
            Originally posted by manuk71000 View Post
            ti posso assicurare che un polizziotto che mi punta un arma senza farsi riconoscere e senza un valido motivo ,cio? se io non st? attentando alla sua vita o a quella di un terzo , non reagir? al momento ma se esagera passa guai e anche molto grossi
            qui in Italia....l? credo sia un po' diverso

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]G7PC9cZEWCQ&feature=related[/YOUTUBE]

Qui c'? il video intero, quel poliziotto lo incrocia a 2:25, lo passa e si mette subito nello svincolo, ditemi voi se uno per questa cosa deve scendere armato, io se fossi bravo in Krav Maga lo disarmavo e lo addormentavo, razza di esaltato...

Comment

• Font Size
                ci sta la multa per la tirata che ha fatto all'inizio....ok....ma quel poliziotto ? un esaltato

Comment

• Font Size
                  a me ? successo che mentre seguivo , veramente ero per i cazz miei a 160 un'auto, ? spuntata una mitraglietta dallo sportello di dietro facendomi segno di allontanarmi ))) era una scorta magistrato!

Comment

• Font Size
                    Comunque ha il tesserino attaccato alla cinta ed e' ben visibile.... Poi certo che negli usa hanno la pistola facile... Ma li anche il 15enne gira armato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by firebladexrr View Post
                      a me ? successo che mentre seguivo , veramente ero per i cazz miei a 160 un'auto, ? spuntata una mitraglietta dallo sportello di dietro facendomi segno di allontanarmi ))) era una scorta magistrato!
                      ti sei cacato nelle mutande eh!? :gaen:

Comment

• Font Size
                        che esaltato....uno cosi ha problemi in testa

Comment

• Font Size
                          Mah a me pare fosse chiaro che era un poliziotto, poi si ? solo accertato che non fosse pericoloso e l'ha messa via subito la pistola.
                          Mica ci si pu? sempre fidare di chi fa il cretino per strada.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            all'inizio penso prevalga l'incredulit?, ma poi, finito tutto ti curo, ti studio, e appena f? buio e hai il cannone lontano ti `d? tanti di quei calci nel culo che nn potrai sederti per un anno, e subito dopo ti spezzo tutte le dita delle mani, cos? voglio vedere se fai il figo senza pistola.

robocop della minchia.

Comment

• Font Size
                              azz quanti eroi qui dentro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67 View Post
                                non mostra il tesserino e caccia la pistola...hmmm mica son tanto convinto che sia regolare la cosa
                                Visto il video lungo: io il tesserino non l'ho visto (e non credo che basti averlo da qualche parte addosso: se deve essere esibito significa che si possa, per esempio, vedere cosa c'? scritto).

Tirare fuori la pistola poi mi sembra un'assurdit?

Gli american cops saranno anche abituati a cose del genere, per? ? anche vero che, quando questi video diventano pubblici, poi di solito ai bastard cops gli fanno il bocciolo .....

Qui il rambo de noantri ha fatto la bravata con tanto di pistola, e non si ? accorto che il motociclista aveva la telecamera, addirittura montata sul casco ..... apper? che acutezza, non gli sfugge nulla ....

Lui se va dove c'? una rissa, la prima cosa tira fuori il canone, e nel frattempo gli altri lo massacrano con le mazze che hanno in mano e che lui non ha visto !!!

Comment

X
                                Working...