Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poliziotto in borghese vs. motociclista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poliziotto in borghese vs. motociclista

Azz... meglio fare i bravi..

[YOUTUBE]BHjjF55M8JQ[/YOUTUBE]

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Azz... meglio fare i bravi..

[YOUTUBE]BHjjF55M8JQ[/YOUTUBE]
    Minkia con il trono ? sceso!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norway View Post
      Minkia con il trono ? sceso!!
      negli USA devi farti qualche domanda se un poliziotto non estrae la pistola

Comment

• Font Size
        non mostra il tesserino e caccia la pistola...hmmm mica son tanto convinto che sia regolare la cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          non mostra il tesserino e caccia la pistola...hmmm mica son tanto convinto che sia regolare la cosa
          ho pensato subito la stessa cosa

Comment

• Font Size
            co st? tono arrogante che scende la manata al cupolino senza lampeggiante e senza mostrare il tesserino e scende da solo senza un compagno se capitasse a me ? facile che mi arrestano o mi spara per la mia possibile reazione

Comment

• Font Size
              infatti...? che con il ferro in mano molti si sentono autorizzati a fare quello che vogliono purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                co st? tono arrogante che scende la manata al cupolino senza lampeggiante e senza mostrare il tesserino e scende da solo senza un compagno se capitasse a me ? facile che mi arrestano o mi spara per la mia possibile reazione
                non so, e ti credo

tuttavia sono portato a pensare che, magari, il tesserino lo abbia mostrato passandogli di lato con l'auto

e in ogni caso sono fermamente convinto che, con una pistola puntata, si vedrebbero veramente pochissimi super-eroi reagire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  non so, e ti credo

tuttavia sono portato a pensare che, magari, il tesserino lo abbia mostrato passandogli di lato con l'auto

e in ogni caso sono fermamente convinto che, con una pistola puntata, si vedrebbero veramente pochissimi super-eroi reagire
                  molto probabile, ma con la telecamera sul casco ti assicuro, che almeno qui in italia, gli faccio passare un brutto quarto d'ora dopo

Comment

• Font Size
                    molto probabile, ma con la telecamera sul casco ti assicuro, che almeno qui in italia, gli faccio passare un brutto quarto d'ora dopo
                    se non spara anche alla cam

Comment

• Font Size
                      mi sa che negli USA han visto troppi ROBOcop, Rambo e affini

Comment

• Font Size
                        che ***** di esaltati........

a forza di fare film questi si sono scemiti

scendi con la pistola perch? la moto passa a sx come tutte le moto fanno ???

mavaffanculo te e tutti gli USA

fortunatamente in Italia una cosa del genere ? impossibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          che ***** di esaltati........

a forza di fare film questi si sono scemiti

scendi con la pistola perch? la moto passa a sx come tutte le moto fanno ???

mavaffanculo te e tutti gli USA

fortunatamente in Italia una cosa del genere ? impossibile

Non n? sarei cos? sicuro....
                          in Valnerina al Raduno DDG di qualche anno f? c'hanno sbarrato la strada e sono scesi con l'M12 spianato togliendo le chiavi dai cruscotti, per una spalettata nel mucchio che non aveva prodotto il risultato voluto, dato che non si capiva con chi ce l'avevesse.
                          Il gruppo ha proseguito a bassa velocit?, senza che nessuno si desse alla fuga.. (non c'era proprio motivo), ma l'inseguimento da operativi con la campagnola, armi alla mano, l'hanno fatto lo stesso..

Era presente anche il Conte Miki e signorina quel giorno, ha preso anche un verbale se non ricordo male.:da2:
                          Last edited by Rexxx; 03-03-12, 16:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Non n? sarei cos? sicuro....
                            in Valnerina al Raduno DDG di qualche anno f? c'hanno sbarrato la strada e sono scesi con l'M12 spianato togliendo le chiavi dai cruscotti, per una spalettata nel mucchio che non aveva prodotto il risultato voluto, dato che non si capiva con chi ce l'avevesse.
                            Il gruppo ha proseguito a bassa velocit?, senza che nessuno si desse alla fuga.. (non c'era proprio motivo), ma l'inseguimento da operativi con la campagnola, armi alla mano, l'hanno fatto lo stesso..

Era presente anche il Conte Miki e signorina quel giorno, ha preso anche un verbale se non ricordo male.:da2:
                            direi che ? una situazione mooolto diversa

forzato forzo di blocco a forze dell'ordine in divisa e preposti al blocco

sto cow boy scende dall'auto senza presentarsi con la pistola in mano e probabilmente solo perch? questo salta la fila come tutti

Comment

• Font Size
                              cmq ? successo anche a me
                              ma erano in un auto in servizio

avevo appena comprato la R1 98
                              stavo in comitiva e sono andato via verso le 2 di notte

andavo piano sulla colombo (stranissimo) ad un semaforo scende uno della polizia dall'auto e mi toglie le chiavi dal quadro

io gli dico..........." forse te sei sbajato.......non sono tot? riina.........."

in realt? c'era un motivo, i miei amici giovarelloni mi avevano messo una busta di mc donalds sulla targa........

spiegato l'accaduto l'abbiamo presa a ridere....guardie comprese

Comment

X
                              Working...
                              X