Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mostra il tesserino e caccia la pistola...hmmm mica son tanto convinto che sia regolare la cosa
co st? tono arrogante che scende la manata al cupolino senza lampeggiante e senza mostrare il tesserino e scende da solo senza un compagno se capitasse a me ? facile che mi arrestano o mi spara per la mia possibile reazione
co st? tono arrogante che scende la manata al cupolino senza lampeggiante e senza mostrare il tesserino e scende da solo senza un compagno se capitasse a me ? facile che mi arrestano o mi spara per la mia possibile reazione
non so, e ti credo
tuttavia sono portato a pensare che, magari, il tesserino lo abbia mostrato passandogli di lato con l'auto
e in ogni caso sono fermamente convinto che, con una pistola puntata, si vedrebbero veramente pochissimi super-eroi reagire
scendi con la pistola perch? la moto passa a sx come tutte le moto fanno ???
mavaffanculo te e tutti gli USA
fortunatamente in Italia una cosa del genere ? impossibile
Non n? sarei cos? sicuro....
in Valnerina al Raduno DDG di qualche anno f? c'hanno sbarrato la strada e sono scesi con l'M12 spianato togliendo le chiavi dai cruscotti, per una spalettata nel mucchio che non aveva prodotto il risultato voluto, dato che non si capiva con chi ce l'avevesse.
Il gruppo ha proseguito a bassa velocit?, senza che nessuno si desse alla fuga.. (non c'era proprio motivo), ma l'inseguimento da operativi con la campagnola, armi alla mano, l'hanno fatto lo stesso..
Era presente anche il Conte Miki e signorina quel giorno, ha preso anche un verbale se non ricordo male.:da2:
Non n? sarei cos? sicuro....
in Valnerina al Raduno DDG di qualche anno f? c'hanno sbarrato la strada e sono scesi con l'M12 spianato togliendo le chiavi dai cruscotti, per una spalettata nel mucchio che non aveva prodotto il risultato voluto, dato che non si capiva con chi ce l'avevesse.
Il gruppo ha proseguito a bassa velocit?, senza che nessuno si desse alla fuga.. (non c'era proprio motivo), ma l'inseguimento da operativi con la campagnola, armi alla mano, l'hanno fatto lo stesso..
Era presente anche il Conte Miki e signorina quel giorno, ha preso anche un verbale se non ricordo male.:da2:
direi che ? una situazione mooolto diversa
forzato forzo di blocco a forze dell'ordine in divisa e preposti al blocco
sto cow boy scende dall'auto senza presentarsi con la pistola in mano e probabilmente solo perch? questo salta la fila come tutti
Comment