Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A tutti e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso speriamo che la neve se ne vada presto e poi........ :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Io preferisco DDG.. almeno ? il nostro gruppo.. lascio le felpe Yamaha ai piloti che la Yamaha paga..
Questione di scelte, pagare per pagare, preferisco pagare l'abbigliamento aprilia... almeno faccio pubblicit? a chi dico io...
Oppure l'abbigliamento DDG lo offri tu??
Apper?... mister simpatia questa sera... ok, lo so che tu manco un adesivo ddg sulla moto...
Davvvv no ? che siamo un po bistrattati sia dai ducatisti che dai jap..... e ci difendiamo cos?..........
invece perch? non facciamo delle belle toppe DDG e cosi le attacchiamo sui nostri giubbottini e felpette ..... cosi felicie tu e super orgoliosi Noi ......
AZZZZZZ
Ufficiali aprilia e ufficiali DDG tutto in un botto!!!!
BEL FERRO VISION, ADESSO PER UN BUON RODAGGIO PUOI VENIRMI A TROVARE CON LA MOTUZZA NUOVA, NO?
Gi? Si pu? fare ma ho due problemini per ora......
Il casco che spero di avere per fine settimana .......... :P :P :P :P :P :P
E la neve alla porta o quasi.....
No scherzi a parte penso che se le giornate vanno avanti cos? (fredde) la moto la user? poco azz se la sdraio non ho manco i soldi per il carro attrezzi
scherzi a parte Stecca, appena la tiro fuori mi faccio sentire.... Ok!!!
bella moto vision.
ricordo di averla giudata a rijeka nel mio battesimo in pista sotto un diluvio, non si vedeva na mazza , e mi ero trovato molto bene...... cosi bene che avevo fatto pure la pole-position della giornata, o no bobo ?????
A saperlo che eravate li venivo farvi un salutino e' a 20 min (in moto) da casa mia
Racing way e' a conegliano V.to .. su una laterale a sx della pontebbana da udine verso treviso
Davvvv no ? che siamo un po bistrattati sia dai ducatisti che dai jap..... e ci difendiamo cos?..........
invece perch? non facciamo delle belle toppe DDG e cosi le attacchiamo sui nostri giubbottini e felpette ..... cosi felicie tu e super orgoliosi Noi ......
AZZZZZZ
Ufficiali aprilia e ufficiali DDG tutto in un botto!!!!
Troppo Avanti!!!!!!!!
Le toppette sarebbero un'ottima idea!!! Meglio dell a plastica stampata; certo tutt'altro costo pero'...
Comment