Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scippo e pestaggio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scippo e pestaggio..

nei commenti di you tube scrive il figlio di questa donna,
    immagino come si possano sentire in quella famiglia.

Mi viene da pensare se capitasse alle nostre madri.. .

causa crisi sar? sempre peggio, manca il deterrente.
    [YOUTUBE]i1OmncQ_1CY[/YOUTUBE]
    Last edited by Rexxx; 01-03-12, 18:24.

• Font Size
    Non mi visualizza il video

Comment

• Font Size
      che razza di merde....peccato non si riesca a leggere la targa....altrimenti sai che risate si faceva il figlio

Comment

• Font Size
        E si pu? anche dire che gli ? andata bene ! Schiaffi, e non pugni e calci n? coltellate o colpi di pistola, e non ? finita sotto la macchina !!!

Secondo me, con queste immagini, li dovrebbero trovare ....

Comment

• Font Size
          Speriamo che ci sia qualcuno coi coglioni anche tra i delinquenti napoletani e vada a dare due sberle di taglio a 'sti due...

Comment

• Font Size
            questi son proprio 2 che si son svegliati la mattina e si sono improvvisati scippatori...volto scoperto,macchina con targa...non mancher? molto,ma prima della polizia,spero che li becchi qualcun'altro che gli mostri come si usano le mani!che schifo,da napoletano dico che a questi andrebbe messa una pallottola in testa e buttati nel cratere del vesuvio...sono persone cosi che rovinano napoli e tutte le persone oneste che ci sono.

Comment

• Font Size
              Io saprei che farci ..

Comment

• Font Size
                che idioti... dovrebbero fare pene inversamente proporzionali per certe cose.. dentro a spaccare i sassi per 10 anni.

Comment

• Font Size
                  mamma mia che schiaffi da finocchi...e il tipo che cerca di darle una scarpata, la manca e si nasconde dietro la portiera?!?!

sono convinto che senza l'effetto sorpresa la signora se li sarebbe mangiati a colazione!!!

Comment

• Font Size
                    Che figata ...... esser pronti, riuscire a prevederlo....estrarre un bel ferro e piantargli un bel buco in testa! Caricarli poi sulla loro auto e buttarli nel fiume + vicino ....
                    E che non salti fuori quello che dice:" io non avrei mai il coraggio!"

Comment

• Font Size
                      io non avrei il coraggio ma se lo facesse qualcuno mi girerei dall'altra parte... prima o poi inizier? ad agire qualcuno al di fuori della legge.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Che figata ...... esser pronti, riuscire a prevederlo....estrarre un bel ferro e piantargli un bel buco in testa! Caricarli poi sulla loro auto e buttarli nel fiume + vicino ....
                        E che non salti fuori quello che dice:" io non avrei mai il coraggio!"

non c'? bisogno di fare tanto rumore per entrambi,
                        quello che attacca per primo specialmente,
                        se per reazione gli molli un ceffone pieno,poi v? in giro a far scippi con la testa appoggiata su una spalla.
                        Last edited by Rexxx; 02-03-12, 09:27.

Comment

• Font Size
                          bhe
                          da due con la c3 pinko....cosa vi aspettavate

Comment

• Font Size
                            povera donna.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              non c'? bisogno di fare tanto rumore per entrambi,
                              quello che attacca per primo specialmente,
                              se per reazione gli molli un ceffone pieno,poi v? in giro a far scippi con la testa appoggiata su una spalla.
                              Per gente del genere non vale la pena tirargli uno schiaffone, ancora mi si arrossano le mie belle manine callose e poi devo spender soldi in cremine :gaen:
                              Meglio un colpo e via, uno, anzi due in meno, aventi gli altri :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X