Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto di FABIO modello americano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh si intravede anche una F4 tamburini(almeno cos? sembra dalla colorazione)...di soldi ne ha fatti lo zio....io avrei puntato pi? sulla qualit? che sulla quantit?...IMHO

Comment

• Font Size
      ? quello che dico anche io... se si andasse da un concessionario tutta quella mole di moto non ci farebbe cos? impressione e anzi probabilmente non ce le cagheremmo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Beh si intravede anche una F4 tamburini(almeno cos? sembra dalla colorazione)...di soldi ne ha fatti lo zio....io avrei puntato pi? sulla qualit? che sulla quantit?...IMHO
        ma li c'? quantit? e qualit?...tra nn averne affatto e avere tutto quel marasma...beh, meglio la seconda ipotesi!!!
        poi al meglio nn c'? limite, per?...
        alla faccia del "coione"...!

Comment

• Font Size
          grande cazz...se usandole dovesse cadere..non le ripara nemmeno
          le butta e via

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            ma li c'? quantit? e qualit?...tra nn averne affatto e avere tutto quel marasma...beh, meglio la seconda ipotesi!!!
            poi al meglio nn c'? limite, per?...
            alla faccia del "coione"...!
            ? come tenere dei rolex in mezzo a una marea di swatch.. alla fine vedi solo gli swatch hahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ? come tenere dei rolex in mezzo a una marea di swatch.. alla fine vedi solo gli swatch hahaha
              si, ma sai di avere anche i rolex...e scusa se ? poco!

Comment

• Font Size
                Quoto PARZIALMENTE l'australo(piteco)Andrea

La sua collezione ? piena di doppioni di moto, di cui la maggior parte non guider?.

Ma lo quoto solo parzialmente perch? ..... QUALE COLLEZIONE DI MOTORI NON HA, IN SOSTANZA, LO STESSO PROBLEMA ?

La verit? ? che lo si pu? dire se si parla di questo tizio, mentre invece se si guardano altre collezioni di gente importante, allora tutti sbav sbav e cose del genere.

Comment

• Font Size
                  ma per dire.. in una mia fantomatica collezione, parlando di gixxer, io per esempio terrei in casa il 1100 e il k5 e basta.. le altre sono tutte evoluzioni ma non rivoluzioni

idem la r1.. 98 e basta.

tutto il resto ? roba che nei mercatini vale 2000 euro se va bene.. capito il ragionamento?

Comment

• Font Size
                    Io non so voi come la chiamate e cosa ne fareste .... ma io sarei felicissimo ad avere un parco giochi (o parco moto) cos? grande e divertente....

Saranno anche vecchie, ma delle moto nuove non ? che me ne debba per forza fregare gran che!!!

Comment

• Font Size
                      beh si parlava di una collezione in base alle sue possibilit? economiche.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma per dire.. in una mia fantomatica collezione, parlando di gixxer, io per esempio terrei in casa il 1100 e il k5 e basta.. le altre sono tutte evoluzioni ma non rivoluzioni

idem la r1.. 98 e basta.

tutto il resto ? roba che nei mercatini vale 2000 euro se va bene.. capito il ragionamento?
                        Su questo non ti seguo: tenere in collezione dei modelli di moto significa, in pratica, fare da mostra per la casa: "volete il modello 98 ? eccolo ! Modello pi? recente ? C'? anche quello ! Altrimenti,se volete, si passa a qualche altra casa". Deprimente.

Una collezione pu? avere una finalit? quasi storicistica, museale: io non la farei nemmeno se mi pagassero, ma molti la fanno per quello !! Per? allora ci vuole il pezzo rarissimo, quello unico, ecc.

Molti invece fanno la collezione solo per mostrare possibilit? economiche e cose simili: guarda gli sceicchi: magari non sanno nemmeno guidare, se lo fanno lo fanno nel deserto, oppure si sfasciano alla prima curva, ammazzano tutto ci? che incontrano davanti a s?, ma hanno le macchine tipo Ferrari !!! Magari non capiscono nemmeno la differenza tra un modello e l'altro, a loro basta averli tutti, tanto per dimostrare soldi, e per sentirsi un po' occidentali anche loro !!!

Comment

• Font Size
                          si ma ripeto.. se quel parco moto fosse in un concessionario non farebbe cos? scalpore.. sono tutte moto molto comuni a parte qualche rara eccezione.

Comment

• Font Size
                            io.......lo invidio!

Comment

• Font Size
                              io pure, ma venderei la ferraglia di troppo hghghgh

Comment

X
                              Working...
                              X