Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo sono, e lo ripeto SEMPRE nato nei tempi sbagliati... non ho fatto tempo a vivermi i "bei tempi"... ormai quelli che si sono divertiti e sputtanato tutti i "miei" soldi... governano sto paese e si autotutelano e si danno premi per lo sfacelo che hanno fatto...
La piu' grossa sfiga che ho avuto, ? che ho avuto una enorme coincidenza di problemi e congiunture anche del mondo nell'et? in cui uno dovrebbe rischiare, sognare e farsi il culo come un matto...
...io quando mi guardo allo specchio ormai vedo un vecchio...e quando esco fuori e vedo la touran me ne viene la conferma
Purtroppo sono, e lo ripeto SEMPRE nato nei tempi sbagliati... non ho fatto tempo a vivermi i "bei tempi"... ormai quelli che si sono divertiti e sputtanato tutti i "miei" soldi... governano sto paese e si autotutelano e si danno premi per lo sfacelo che hanno fatto...
La piu' grossa sfiga che ho avuto, ? che ho avuto una enorme coincidenza di problemi e congiunture anche del mondo nell'et? in cui uno dovrebbe rischiare, sognare e farsi il culo come un matto...
...io quando mi guardo allo specchio ormai vedo un vecchio...e quando esco fuori e vedo la touran me ne viene la conferma
quoto....
il mio ideale sarebbe stato avere 20 nell....85 pi? o meno o nel 90...
per? minchia ora ne avrei 47....
quindi va bene cos?!!1
Comment