Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho i pensieri perversi rag?, che vi devo dire saranno i miei 40 anni ma piu' vado in la con gli anni e piu' maiale divento.. oggi a lavoro ero in ascensore con una mia collega che mi raccontava di un corso che fa lei in una accademia mi ha fatto un gesto e mi ha toccato un po' la fava ecco io ero gi? arrapato come un verro e se ci riprova la trombo e gliel'ho pure detto: se lo rifai ti scopo qui dentro
io ho i pensieri perversi rag?, che vi devo dire saranno i miei 40 anni ma piu' vado in la con gli anni e piu' maiale divento.. oggi a lavoro ero in ascensore con una mia collega che mi raccontava di un corso che fa lei in una accademia mi ha fatto un gesto e mi ha toccato un po' la fava ecco io ero gi? arrapato come un verro e se ci riprova la trombo e gliel'ho pure detto: se lo rifai ti scopo qui dentro
Comment