Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costa concordia e pubblicit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costa concordia e pubblicit?

Azz...

• Font Size
    C'era da aspettarselo (ed io me l'aspettavo) che ci sarebbero stati forti sconti per le crociere Costa.....il problema ? convincere mia moglie a salire su una nave...non vuole sentir parlare neanche di traghetto per la Sardegna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      C'era da aspettarselo (ed io me l'aspettavo) che ci sarebbero stati forti sconti per le crociere Costa.....il problema ? convincere mia moglie a salire su una nave...non vuole sentir parlare neanche di traghetto per la Sardegna...
      Son andato a sentire con la mia lei per andare in vacanza i primi di marzo

Crociera sui Caraibi 790? +120? di tasse varie
      9 gg all inclusive

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        C'era da aspettarselo (ed io me l'aspettavo) che ci sarebbero stati forti sconti per le crociere Costa
        Quell'annuncio ? una pubblicit? di Google...e non parla di Costa Crociere.

Sai che invece le crociere (sempre della Costa) che stavo guardando io prima dell'incidente, non son calate di solo un euro?? Uff pensavo di fare "l'affare" e invece..

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

Sai che invece le crociere (sempre della Costa) che stavo guardando io prima dell'incidente, non son calate di solo un euro?? Uff pensavo di fare "l'affare" e invece..
          eh avrai guardato male , parecchio male

Son tutte calate dal 30% al 60%

Comment

• Font Size
            Ritorna a batter cassa...ne hanno un'altra alla deriva alle Seychelles,se continuano cos? li dovranno pagare loro i passeggeri per salire

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

Invece sono calate molto, dal sito non cambiano ma le agenzie di viaggi hanno pacchetti con sconti incredibili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Invece sono calate molto, dal sito non cambiano ma le agenzie di viaggi hanno pacchetti con sconti incredibili.
                quoterrimo

quella a 790? che han proposto a me , prima del disastro della concordia
                iperscontatissima la vendevano a 1190? di listino 1390?

Comment

• Font Size
                  Tanto per farvi fare 2 risate...

Ma sar? scemo che son almeno 5 volte che cerco di far partire il video prima di capire ch'? uno screenshot???
                  Last edited by Icy24; 27-02-12, 19:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    ecco... grazie della dritta! io controllavo solo il sito!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy24 View Post
                      Tanto per farvi fare 2 risate...

Ma sar? scemo che son almeno 5 volte che cerco di far partire il video prima di capire ch'? uno screenshot???
                      non sei stato l'unico! ahahah

Comment

• Font Size
                        Ecco il terzo mongolo che cercava di chiudere la pubblicit? del video!

Comment

X
                        Working...
                        X