Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vertigini ed immagini che fanno venire il magone: ne soffrite?
mi quoto da solo, facendo i conti della serva ( T=(2s/9.8)il tutto sotto rad quadra ) il tipo ci ha messo +/- 190 secondi ad arrivare a destinazione, secondo voi ? schiattato prima ?
ho lavorato due anni sui tralicci per le telecomunicazioni, in qualsiasi condizione meteo....facendo anche delle cose da pazzi...all'epoca non soffrivo di vertigini...ma desso rivedendo i tipi sulla gru....
insomma....non lo farei....perche' a me ha sempre salvato la vita il fatto di essere conscio di potermi fare male....
i tipi li...mi sembra che ambiscano a farsi male!!
mi quoto da solo, facendo i conti della serva ( T=(2s/9.8)il tutto sotto rad quadra ) il tipo ci ha messo +/- 190 secondi ad arrivare a destinazione, secondo voi ? schiattato prima ?
Hai sbagliato i conti comunque un p? di tempo ce lo ha messo..
Viene circa 11 sec! La relazione ? corretta, hai solo digitato male nella calcolatrice! 190 secondi sono 3 minuti, che per fare 600 m sono tantini per quello ho avuto il dubbio e ho controllato
Viene circa 11 sec! La relazione ? corretta, hai solo digitato male nella calcolatrice! 190 secondi sono 3 minuti, che per fare 600 m sono tantini per quello ho avuto il dubbio e ho controllato
190 secondi ce li metteva scendendo a piedi
comunque 11 secondi sono tanti anche loro, io a 6 secondi ero gi? schiattato di paura
Comment