Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vertigini ed immagini che fanno venire il magone: ne soffrite?
questo mi sembra che si chiami angel eye e dovrebbe essere quello dove si ? ammazzato DeGajardon o come cacchio si scrive buttandocisi dentro da un elicottero. Il problema sembra non sia il lancio in se o la larghezza del buco ma il passaggio dalla luce piena al buio repentinamente
edit: no, ho cannato, non ? morto con un salto qui ma sicuro l'ha fatto anche lui
questo mi sembra che si chiami angel eye e dovrebbe essere quello dove si ? ammazzato DeGajardon o come cacchio si scrive buttandocisi dentro da un elicottero. Il problema sembra non sia il lancio in se o la larghezza del buco ma il passaggio dalla luce piena al buio repentinamente
Lo stavo per segnalare io...questo ? secondo me il personaggio pi? fuori di melone mai esistito...
non solo mi chiedo come uno abbia il coraggio di fare una cosa del genere...ma come caspita faccia, ancora ancora tenersi aggrappato a una gr? non ha nulla di eccezionale, ? il fatto di essere a 2-300 metri di altezza che condiziona la nostra paura...ma rimanere su una corda non riuscirei a farlo nemmeno a 20 cm da terra figuriamoci a 300metri!!!
Mi sono venuti i brividi... con il passare degli anni mi ? venuta la fobia dell'altezza... in aereo nessun problema ma anche solo a star dietro un parapetto su uno strapiombo o anche solo al terzo piano di un palazzo mi inizio a puntare temendo di cadere.
Comment