Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vertigini ed immagini che fanno venire il magone: ne soffrite?
Io ho usato Edilizia Acrobatica perch? ricordavo di averlo letto su di un furgone! Non sapevo fosse un franchising!!!!
Comunque lavoro interessante! Sicuro non soffri di vertigini!!!
Se un giorno volete qualche ripresa con il drone fai un fischio!!!
Eddy, l'idea di fare qualche ripresa con il drone non ? affatto male! Lo propongo in azienda alla prossima riunione
Riguardo alle vertigini, ovviamente non ne ho mai sofferto, ma per l'altezza ci vuole abitudine oltre ad un'attitudine innata. Alcuni automatismi di devono allenare, anche se si ? portati per natura.
io solo a guardare queste foto mi vengono le vertigini....purtroppo non penso che la paura dell'altezza o le vertigini sia qualcosa di curabile perch? dipende anche dal labirinto interno dell'orecchio....l
La cosa buffa ? che quando ero pi? giovane non avevo questo problema...mi ? venuto pi? in l? con l'et?...quindi non ho mai capito se sono diventata meno spericolata o qualcosa nel labirinto interno dell'orecchio si ? modificato.... diciamo comunque che n? il Parkour n? la rampicata libera in montagna sarebbero il mio sport preferito
Comment