Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh qui da me c'? gente che lo faceva coi gsxr1000 del 2001, non mi pare tutta sta novit?, tra l'altro il tipo del video impenna bene come me, in pratica ? gia tanto se non fa un incidente provandoci
Boh qui da me c'? gente che lo faceva coi gsxr1000 del 2001, non mi pare tutta sta novit?, tra l'altro il tipo del video impenna bene come me, in pratica ? gia tanto se non fa un incidente provandoci
Il branzo k1 si alza in terza di gassss fino a 240 kmh ,
Il branzo k1 si alza in terza di gassss fino a 240 kmh ,
SI E IO GIOCO NEL MILAN E MI SCOPO LA SATTA
uno strattone (come fa pure il poverino del video) assieme a na bella manata di gas, da li in poi ? l'equilibrio a far la differenza non tanto i millemila cavalli.
P.S. = beato te che ti fai la satta.... invidia a manetta
Comment