Porca sozza i palloncini !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo non ? pazzo...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
volare penso sia la cosa pi? ambita dall'essere umano
questo lo fa per davvero.............
non mi spiego solo come faccia a fare i test.........
nel senso che quando prova una nuova discesa se sbaglia di 20 mt ? morto
per le discese gi? fatte posso anche capire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postvolare penso sia la cosa pi? ambita dall'essere umano
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvolare penso sia la cosa pi? ambita dall'essere umano
[YOUTUBE]LEFCQRwj28w[/YOUTUBE]
per chi non si spiegasse come si fanno a fare dei test, beh, non c'? nulla lasciato al caso, le prove ovviamente vengono fatte sul campo studiando di volta in volta pendii e "linee" da poter volare... nonostante questo purtroppo le variabili sono infinite e si ? talmente al limite che basta un niente per far precipitare letteralmente la situazione.... metri live????!!!! qui ? questione di centimetri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by freefly View Postpurtroppo ha avuto un incidente in sud africa mentre stava girando per la HBO, brutta storia....se l'? cavata "solo" con diverse fratture alle gambe... e dico solo perch? ? un miracolato, guardate il video....
per chi non si spiegasse come si fanno a fare dei test, beh, non c'? nulla lasciato al caso, le prove ovviamente vengono fatte sul campo studiando di volta in volta pendii e "linee" da poter volare... nonostante questo purtroppo le variabili sono infinite e si ? talmente al limite che basta un niente per far precipitare letteralmente la situazione.... metri live????!!!! qui ? questione di centimetri
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by freefly View Postpurtroppo ha avuto un incidente in sud africa mentre stava girando per la HBO, brutta storia....se l'? cavata "solo" con diverse fratture alle gambe... e dico solo perch? ? un miracolato, guardate il video....
poi il paracadute lo ha aperto ?
le gambe l'ha spezzate quando ha toccato la roccia ?
cmq incredibile, non avevo mai visto una cosa del genere
quando passa nel primo video ? pazzesco
a che velocit? ? ?
bellissimo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ho capito una cosa
poi il paracadute lo ha aperto ?
le gambe l'ha spezzate quando ha toccato la roccia ?
cmq incredibile, non avevo mai visto una cosa del genere
quando passa nel primo video ? pazzesco
a che velocit? ? ?
bellissimo
i parametri di volo di queste tute sono incredibili, veleggiano tanto, per fare i proximity/terrain come questo volano molto scarichi (nel senso che volano abbastanza chiusi di braccia, diminuendo la superficie alare, rendendo il volo pi? picchiato, la tuta perde molta pi? quota ed ha molta pi? velocit? orizzontale) sar? stato intorno ai 170km/h...
ti basti pensare che con queste tute di ultima generazione, riescono a volare in formazione con paracadutisti a vela aperta ( con vele ad alte prestazioni opportunamente trimmate e caricate) cose di questo tipo per intenderci :
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ciao Free!
Non s?, ma reputo che ci sia poco di umano in persone del genere, sono veri alieni!
Impressionante come mantenga la lucidit? dopo una botta del genere, come hai detto tu, riassetto e apertura.
Max respect, profonda ammirazione e tanta invidia (buona) per chi riesce a far queste cose!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by freefly View Postsisi ovvio, per quanto abbia avuto diversi giri d'avvitamento sul fascio funicolare, ma ha rallentato abbastanza per non morire... se non l'avesse aperto non avrebbe avuto scampo... si ? sicuramente spaccato con l'impatto sulle rocce, ma anche l'atterraggio non ? stato dei pi? soft... se guardi attentamente il video quando passa sulla roccia se ne porta via un bel pezzo in apertura ha la tuta lacerata e la gamba destra ? completamente fuori, incredibile la freddezza nel recuperare l'assetto di volo con la tuta in brandelli e la lucidit? di riuscire ad aprire il paracadute ormai a terra... questo sommato ad una dose di CULO stratosferica gli ha permesso di portarla a casa...
i parametri di volo di queste tute sono incredibili, veleggiano tanto, per fare i proximity/terrain come questo volano molto scarichi (nel senso che volano abbastanza chiusi di braccia, diminuendo la superficie alare, rendendo il volo pi? picchiato, la tuta perde molta pi? quota ed ha molta pi? velocit? orizzontale) sar? stato intorno ai 170km/h...
ti basti pensare che con queste tute di ultima generazione, riescono a volare in formazione con paracadutisti a vela aperta ( con vele ad alte prestazioni opportunamente trimmate e caricate) cose di questo tipo per intenderci :
se non fossi pazzo per altre cose (tipo gare stradali inclusa NW ) se fossi ancora giovane e fisicato ci proverei sicuro, mi ha entusiasmato davvero
quindi dici che nel primo video quando passa colpendo i palloncini ? sui 170 kmh..........sembra molto pi? veloce..........dalle riprese laterali e dal rumore che fa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM