Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaa.. parlavo di quello nell'angolo in basso a sinistra che si ? messo solo i guanti..
per quanto mi riguarda invece quest'anno non ho ancora messo piede sulla neve.
mi ? andata buca la settimana bianca usuale di inizio dicembre.... andato buco anche il tentetivo di seconda sessione ad inizio gennaio... poi siamo partiti e adesso siamo ancora tarati su temperature estive...
meno male che dopo averci pensato per qualche tempo alla fine ho deciso di non cambiare gli sci... quest'anno sarebbe stata veramente una spesa inutile...
naaa.. parlavo di quello nell'angolo in basso a sinistra che si ? messo solo i guanti..
per quanto mi riguarda invece quest'anno non ho ancora messo piede sulla neve.
mi ? andata buca la settimana bianca usuale di inizio dicembre.... andato buco anche il tentetivo di seconda sessione ad inizio gennaio... poi siamo partiti e adesso siamo ancora tarati su temperature estive...
meno male che dopo averci pensato per qualche tempo alla fine ho deciso di non cambiare gli sci... quest'anno sarebbe stata veramente una spesa inutile...
Fai attenzione quando cambi gli sci, potrebbero chiederti che numero porti di scarpe!
:1:
siete sempre i mejo ,da grande voglio essere come voi
comunque son contento che vi siete divertiti,invidia a mille per il week-end che avete passato...che dire,prima o poi riuscir? ad essere dei vostri,come si dice a napoli "adda pass? 'a nuttat"
siete sempre i mejo ,da grande voglio essere come voi
comunque son contento che vi siete divertiti,invidia a mille per il week-end che avete passato...che dire,prima o poi riuscir? ad essere dei vostri,come si dice a napoli "adda pass? 'a nuttat"
Non esiste notte tanto lunga e scura da impedire al sole di risorgere!
che bella compagnia
conoscevo praticamente tutti...mi manca il pizzetto che cerca sempre di fottersi toledo...chi ??
io purtroppo non riesco mai a venire a questi eventi la moglie non scia e non ama mischiarsi a brutta gente come voi
magari anno prossimo vengo solo con la bimba che adesso scia decentemente
Comment