il mio iphone ha fottttografato 3 cose la notte e il giorno dopo a sciare ma non ricordo camicie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toledo Invita [Le Prime FOTTOIndiscrezioni]
Collapse
X
-
-
Originally posted by mav68 View PostOh ma ste foto della dany con le zizze de fora 'ndo sta? :gaen:
Rasteruccio me l'hai promessa !!!!!
aho
io ho solo autorizzato Vichi e Toledigno a pubblicare le mier foto, anche in nude look
Le supertette della Dany sono come gli UFO, tanti ne parlano, ma nessuno le ha viste
E suvvia Dany ...
FACCELE VEDE'
FACCELE TOCCA'
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postaho
io ho solo autorizzato Vichi e Toledigno a pubblicare le mier foto, anche in nude look
Le supertette della Dany sono come gli UFO, tanti ne parlano, ma nessuno le ha viste
E suvvia Dany ...
FACCELE VEDE'
FACCELE TOCCA'
:divano:
Comment
-
Non e' Che si potrebbero sapere I nomi die personage in foto?
Io a parte l'uomo affascinante sulla sinistra, il pirla alto con giacca rossa....e la mia amica con pantaloni bianchi.....non conosco nessuno
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostNon e' Che si potrebbero sapere I nomi die personage in foto?
Io a parte l'uomo affascinante sulla sinistra, il pirla alto con giacca rossa....e la mia amica con pantaloni bianchi.....non conosco nessuno
vedi tu di abbinarli alle facce :gaen:
quella con i pantaloni bianchi non ? affatto tua amica ...anzi gli stai pure antipatico pur senza conoscerti :gaen:
Comment
-
-
X
Comment