Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiungerei tra l' altro che fare un allenamento del genere da piltoi professionisti ? una cosa...farlo da normale cristiano in mezzo o alla fine di 8-9 ore di lavoro ? un altra..
a meno che si lavori in ufficio da impiegato o roba simile...
allora si potrebbe fare pure una maratona a fine giornata...
aggiungerei tra l' altro che fare un allenamento del genere da piltoi professionisti ? una cosa...farlo da normale cristiano in mezzo o alla fine di 8-9 ore di lavoro ? un altra..
si...ma perch? stai fermo tutto il giorni i posizioni del cavolo....di certo non ? stanchezza fisica da movimento...
non paragonatemi per favore 8 ore da impiegato con 9/10 da magazziniere....
sarebbe come paragonare, una finale 100 m e la maratona di new york...dai, per favore...
io lo dico sempre, ogni lavoro ha le sue beghe, faticoso o meno che sia...
Ma non mi venite a dire che la sera un' impiegato ? stanco fisicamente perch? vuol dire che se doveste fare il mio lavoro, o il muratore, o il commesso, o l' operaio....sareste morti dopo una settimana di lavoro....
si...ma perch? stai fermo tutto il giorni i posizioni del cavolo....di certo non ? stanchezza fisica da movimento...
non paragonatemi per favore 8 ore da impiegato con 9/10 da magazziniere....
sarebbe come paragonare, una finale 100 m e la maratona di new york...dai, per favore...
io lo dico sempre, ogni lavoro ha le sue beghe, faticoso o meno che sia...
Ma non mi venite a dire che la sera un' impiegato ? stanco fisicamente perch? vuol dire che se doveste fare il mio lavoro, o il muratore, o il commesso, o l' operaio....sareste morti dopo una settimana di lavoro....
avendo provato entrambi ti dico che anche se a te sembrer? assurdo fai pi? fatica ad allenarti dopo 8 ore seduto in ufficio rispetto alle 8 che lavori in magazzino
Cmq l allenamento con la fitball lo st? facendo anch io ad apnea
E' letteralmente devastante .. altro che sala pesi
sopratutto le flessioni con le mani sulla palla ... DEVASTANTI
avendo provato entrambi ti dico che anche se a te sembrer? assurdo fai pi? fatica ad allenarti dopo 8 ore seduto in ufficio rispetto alle 8 che lavori in magazzino
perch? sei pi? "nullafacente"sei meno abituato....
perch? sei pi? "nullafacente"sei meno abituato....
come ti trovi con quegli allenamenti?
abbiamo iniziato da poco a farli quindi per valutare bene la loro efficacia dovr? aspettare ancora un pochetto .
cmq sembra impossibile che anche alzando pesi ridicoli l esercizio ti devsti cos? ...
alzi 2 kg su una superfice instabile come la fitball e ti sembra di averne alzati 100
prrrrrrrrrrrrrrr
ahahahahahahaah
minchia oh
ma ne azzeccassi una nelle risp che dai
quando ho fatto la vendemmia...tornavo a casa ed andavo in palestra
appeno ho cominciato a lavorare qui in studio...ho fatto sei mesi che non riuscivo a tornare a casa dalla stanchezza
Quoto, la stanchezza mentale ? pi? pesante di quella fisica. Poi se uno sta seduto e non fa niente ? un'altro conto.
Comment