Originally posted by Suzukino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma chi e' sto' giapponese che guido' la paton???
Collapse
X
-
Originally posted by SuzukinoPapa lo vidi sfrecciare sulla pista di un aeroporto vicino a dove abito.....fece 312,3 km/h che per allora FURONO UNA COSA INCREDIBILE.
Fece solo avanti e indietro un sacco di volte...ed io rimasi alla rete tutto il pomeriggio...girava 10 min...e poi andava al bilico a riconfigurare tutto.... porca vacca..avessi avuto una amcchina ftografica
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by SuzukinoPapa lo vidi sfrecciare sulla pista di un aeroporto vicino a dove abito.....fece 312,3 km/h che per allora FURONO UNA COSA INCREDIBILE.
Fece solo avanti e indietro un sacco di volte...ed io rimasi alla rete tutto il pomeriggio...girava 10 min...e poi andava al bilico a riconfigurare tutto.... porca vacca..avessi avuto una amcchina ftografica
Comment
-
Originally posted by SuzukinoOriginally posted by kaciaroOriginally posted by SuzukinoPapa lo vidi sfrecciare sulla pista di un aeroporto vicino a dove abito.....fece 312,3 km/h che per allora FURONO UNA COSA INCREDIBILE.
Comment
X
Comment