Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un video per riflettere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma alcuni sono fake spero.....................!

Comment

• Font Size
      Originally posted by picchius View Post
      Ma alcuni sono fake spero.....................!

alcuni sono ricostruzioni di fatti accaduti, quindi il termine Fake non ? proprio adatto in questo video.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        ...disse quello il cui tachimetro parte dai 250
        appunto

se non ho mai fatto cazzate del genere vuol dire che per prevenire il peggio non basta ne un video ne un atteggiamento bigotto perbenista

Comment

• Font Size
          lo vidi qualche anno fa , ? vecchiotto. Per? un p? cambiai alla guida... forse anche complice il fatto che ero un bocia... cmq per i perbenisiti... basta andare a 80 all'ora in citt? dove c'? il limite dei 50 per fare un disastro epocale... basta una svista, uno che passa, una cazzata.... bisogna stare sempre con 10 occhi alla guida.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            appunto

se non ho mai fatto cazzate del genere vuol dire che per prevenire il peggio non basta ne un video ne un atteggiamento bigotto perbenista
            oh ***...

dovrebbero far crescere a suon di video belli crudi

se poi si smettesse di vedere nello scavezzacollo imbecille l'ideale di "figo", sarebbe gi? un bel passo avanti

se trovi uno a 300 dove il limite ? 130 cosa gli dici? bravo??

Poi, non per dire...anche io ho provato da imbecille idiota in autostrada...avevo 20 anni, poi ho smesso subito, ho acceso il cervello e certe cose le faccio solo in pista Ma se vedo uno che fa i cazzacci suoi per strada e va a velocit? siderale...non lo invidio ne lo trovo adeguato

btw
            visto il video...certa gente davvero non si ? meritata altro nella vita
            Last edited by CalegaR1; 20-02-12, 20:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              appunto

per? qualcuno sul forum pu? provare ad emularti con conseguenze catastrofiche, o anche questo ? un commento bigotto?

Comment

X
              Working...
              X