Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi stai dicendo che io posso TAGLIARE le curve totalmente basta che rispetti il limite di velocit??
No dico, te ne rendi conto?
La strada ? vero, non ? una pista, ma forse dimentichi che in strada ? anche VIETATO tagliare le curve perch? c'e' la linea continua.
quindi sto dicendo un'altra cosa piu semplice: il tir in questione o taglia la curva o non passa.
e capita spesso tutti i giorni, su tutte le strade del mondo.
Se fanno fare gli esami per la patente del camion su quella strada non ne promuoverebbero uno.
A me pare assurdo che un tir possa circolare in una strada del genere
assurdo mi pare anche che dei motociclisti vadano a certe velocit? su certi tratti di strada dove i camion son costretti a fare manovre del genere
quindi sto dicendo un'altra cosa piu semplice: il tir in questione o taglia la curva o non passa.
Quindi quello che hai scritto dopo ? giusto tanto per scrivere.. :
"poco altro da dire, ? una strada e non una pista.
50 km/h e stop"
ora stai a vedere che la colpa ? del motociclista, avr? fatto quella curva si e no a 50/60 km orari.. e menomale perch? se la faceva forte ci rimaneva secco.. quindi da come la vedo io quello col camion il motociclista l'ha vito e poteva anche fermarsi un attimo per far sfilare il centauro, invece se ne ? sbattuto completamnete il caxxo e ha proseguito e lo sapeva che la curva non poteva far altro che tagliarla, a volte un po' di umanit? bisognerebbe averla invece di pensare ai caxxi propri e basta.
Per favore puoi informare gli utenti DDG quaotidianamente sui tuoi spostamenti?
poco altro da dire, ? una strada e non una pista.
50 km/h e stop
ma un bel ********** non te l'ha dato nessuno?
bhe sar? il primo....
anche perch? mi ci sono gi? ritrovato in quella situazione solo che al posto del camion era una macchina, mi hanno solo rotto una mano ma poteva andare peggio....
se sei cos? superuomo spero ti capiti anche a te cos? te ne rendi conto.
Comment