Noo non ci credo mi sono accorto solo ora che c'? anche la robot di speceball!!!Muahah!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove ? WALL-E?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostSar? perch? siamo abituati a fare diverse cose insieme, o a essere bombardati da diverse ma contemporanee fonti di info, ma a me dove non ci sono parole, e quindi c'? da stare incollati a guardare, o mi mettono sonno, o angoscia, oppure penso ai cavoli miei , cmq qualcosa del genere, almeno un frammento, devo averlo visto, c'? un pupazzo che cade dal camion della spazzatura o qualcosa del genere
la pensavo anch'io come te ma questo film ha un che di particolare che ti tiene incollato a guardarlo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
dopo essere andati al cinema a vederlo,appena ? uscito il blue-ray mia moglie me l'ha regalato...quando vogliamo passare una serata davanti alla tv piu tranquilla del solito,lo riguardiamo sempre volentieri...d'altronde io ho 34 anni,lei 31,eppure abbiamo i pupazzi di eve e wall-e in camera da letto!
comunque ? un genio chi ha pensato a sto disegno...non c'e niente da fare,la nostra generazione ha avuto un sacco di culo con i cartoni animati! :1:Last edited by gio rsv-ps2; 17-02-12, 15:41.
Comment
X
Comment