Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove ? WALL-E?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Noo non ci credo mi sono accorto solo ora che c'? anche la robot di speceball!!!Muahah!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ci sono proprio tutte le stelle del cinema

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zul View Post
        Sar? perch? siamo abituati a fare diverse cose insieme, o a essere bombardati da diverse ma contemporanee fonti di info, ma a me dove non ci sono parole, e quindi c'? da stare incollati a guardare, o mi mettono sonno, o angoscia, oppure penso ai cavoli miei , cmq qualcosa del genere, almeno un frammento, devo averlo visto, c'? un pupazzo che cade dal camion della spazzatura o qualcosa del genere
        Quindi non l hai visto ...
        la pensavo anch'io come te ma questo film ha un che di particolare che ti tiene incollato a guardarlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          dopo essere andati al cinema a vederlo,appena ? uscito il blue-ray mia moglie me l'ha regalato...quando vogliamo passare una serata davanti alla tv piu tranquilla del solito,lo riguardiamo sempre volentieri...d'altronde io ho 34 anni,lei 31,eppure abbiamo i pupazzi di eve e wall-e in camera da letto!


          comunque ? un genio chi ha pensato a sto disegno...non c'e niente da fare,la nostra generazione ha avuto un sacco di culo con i cartoni animati! :1:
          Last edited by gio rsv-ps2; 17-02-12, 15:41.

          Comment

          X
          Working...
          X