Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove ? WALL-E?
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostPi? che altro vorrei sapere chi ? wall-e.....
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostProtagonista di un film animato in digitale della Disney dove non si sente una parola per oltre un'ora. Film molto bello che parla di una Terra del futuro sommersa dai rifiuti dove gli esseri umani sono andati tutti via e sono rimaste solo le amcchine a compattare la spazzatura.
grazie.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by gillescorona View PostProtagonista di un film animato in digitale della Disney dove non si sente una parola per oltre un'ora. Film molto bello che parla di una Terra del futuro sommersa dai rifiuti dove gli esseri umani sono andati tutti via e sono rimaste solo le amcchine a compattare la spazzatura.
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Bellissimo disegno, ci sono praticamente tutti i robot delle varie serie, c'? quello cattivo della serie del Doctor Who, Maximilian di Odissea dello spazio (se non sbaglio) , le meduse di Matrix, la robot-cameriera dei Jetson, l'uomo Bicentenario e la sua amica robot, Terminator.. ecc.. ecc..
Comment
X
Comment