Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Protagonista di un film animato in digitale della Disney dove non si sente una parola per oltre un'ora. Film molto bello che parla di una Terra del futuro sommersa dai rifiuti dove gli esseri umani sono andati tutti via e sono rimaste solo le amcchine a compattare la spazzatura.
Protagonista di un film animato in digitale della Disney dove non si sente una parola per oltre un'ora. Film molto bello che parla di una Terra del futuro sommersa dai rifiuti dove gli esseri umani sono andati tutti via e sono rimaste solo le amcchine a compattare la spazzatura.
Non lo conosco...il titolo???..che magari me lo scarico e lo faccio vedere a mio figlio...
grazie.
Sar? perch? siamo abituati a fare diverse cose insieme, o a essere bombardati da diverse ma contemporanee fonti di info, ma a me dove non ci sono parole, e quindi c'? da stare incollati a guardare, o mi mettono sonno, o angoscia, oppure penso ai cavoli miei , cmq qualcosa del genere, almeno un frammento, devo averlo visto, c'? un pupazzo che cade dal camion della spazzatura o qualcosa del genere
Bellissimo disegno, ci sono praticamente tutti i robot delle varie serie, c'? quello cattivo della serie del Doctor Who, Maximilian di Odissea dello spazio (se non sbaglio) , le meduse di Matrix, la robot-cameriera dei Jetson, l'uomo Bicentenario e la sua amica robot, Terminator.. ecc.. ecc..
Comment