Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...pensa che ero partito con l'idea di farlo colorato (tutte sfumature del verde lacustre) e con 2 photoshoppate mi son convinto della bellezza del B/N; qui era appena fatto, ma oggi a distanza di 3 mesi ? ancora piu bello!!!
...pensa che ero partito con l'idea di farlo colorato (tutte sfumature del verde lacustre) e con 2 photoshoppate mi son convinto della bellezza del B/N; qui era appena fatto, ma oggi a distanza di 3 mesi ? ancora piu bello!!!
la mia idea era farlo con sfumature dal verde al blu.. con alcune creste sulla testa rosse.
il disegno gi? l'avrei.. pero' andrebbe visto colorato
bello ? bello, ma: devi farlo enorme per apprezzarne i dettagli sulla pelle (ammesso che il tatuatore abbia una buona mano) e colorato sar? una fetecchia, non ? mica una carpa giapponese!!!
bello ? bello, ma: devi farlo enorme per apprezzarne i dettagli sulla pelle (ammesso che il tatuatore abbia una buona mano) e colorato sar? una fetecchia, non ? mica una carpa giapponese!!!
? chiaro che se lo faccio lo faccio grande, infatti l'indecisione non ? solo una ma 2, ovvero colore a parte vorrei tatuarmi anche il betta splendens e fare sia il drago che il pesce diventa un po' troppo, quindi sono ancora indeciso.. diciamo che per me il betta splendens ha un significato mentre il drago lo farei solo perch? mi piace come personaggio della fantasia.
Comment