Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dicasi sportellate
Collapse
X
-
-
e questi hanno una sicurezza in quelle velocit? che si permettono pure di sportellare!! pauraaaaaa!
Comment
-
-
Io nel 2007 (quando ero in forma ) a fine gara prendevo le salviette nivea e levavo le strisce di gomma dalla tuta. Poi la gara dopo andavo e chiaccheravo con i "rivali" tranquillamente. Non mi sembra che qui facciano niente di pi? di quello che ho visto di persona. Sono cose che accadono, quello all'esterno semplicemente non voleva mollare e si ? poggiato a quello che stava interno
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostIo nel 2007 (quando ero in forma ) a fine gara prendevo le salviette nivea e levavo le strisce di gomma dalla tuta. Poi la gara dopo andavo e chiaccheravo con i "rivali" tranquillamente. Non mi sembra che qui facciano niente di pi? di quello che ho visto di persona. Sono cose che accadono, quello all'esterno semplicemente non voleva mollare e si ? poggiato a quello che stava interno
quello all interno rialza ben 3 volte per portare benito fuori strada
normale contatto di gara un paio di palle
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postno no vedi male
quello all interno rialza ben 3 volte per portare benito fuori strada
normale contatto di gara un paio di palle
Comment
-
Originally posted by F12SP View Postroba che succede spesso in gara, ma bel cagotto
quello sull'r6 ha scritto "ciatti" sulla tuta...magari qualcuno del forum lo conosce!
altro che i frocetti della motogp, come al solito quando c'e' benito in giro e' sempre roba seria! :gaen:
Comment
X
Comment