Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il primo cellulare che ho utlizzato ? stato questo:
lo usavo anche come arma impropia allo stadio e come schiaccia noci
p.s. tra le altre cose questi celluari ancora oggi non sono intercettabili
lo usavo anche come arma impropia allo stadio e come schiaccia noci
p.s. tra le altre cose questi celluari ancora oggi non sono intercettabili
noooo ... per nulla......
mi ricordo quando volavo con il deltaplano e ci mettevamo al cornizzolo, vicino al ripetitore SIP, con le radio che usavamo in volo ( anche se non si pu? dire ) e ci sentivamo i cazzi di tutto il mondo sulla 433....
mi ricordo quando volavo con il deltaplano e ci mettevamo al cornizzolo, vicino al ripetitore SIP, con le radio che usavamo in volo ( anche se non si pu? dire ) e ci sentivamo i cazzi di tutto il mondo sulla 433....
a si? meno male che non ho niente da nascondere allora
Che ricordi.. il mio primo cell fu il Motorola 8200 (1.400.000 lire!) poi passai dopo poco all'8700 perch? il primo si scaricava troppo in fretta, e non inviava gli sms.
8700 ce l'ho ancora! (come molti altri a dire il vero)...
Che ricordi.. il mio primo cell fu il Motorola 8200 (1.400.000 lire!) poi passai dopo poco all'8700 perch? il primo si scaricava troppo in fretta, e non inviava gli sms.
8700 ce l'ho ancora! (come molti altri a dire il vero)...
8200, 8700... azz... significa che avevi il cellulare gi? a 13/14 anni... io giocavo ancora con le biciclette
diciamo che una volta la vita media di un cellulare era di 6 mesi... poi cominciava a dare problemi. adesso li cambi solo quando sei stufo di vederli, sopratutto se NON prendi nokia
il primo.... una terrificante mattonella utilizzabile come arma impropria
Poi ? arrivato questo piccolo cosino qui e finalmente ho iniziato ad accusare meno ingombro, il 2110 mi tirava giu i pantaloni quando lo avevo in tasca!
poi c'? stato lui, l'8210, forse il cellulare piu comune di tutti (successivamente, io lo comprai a una sassata di soldi)
Questo (8310) ? stato uno dei piu carini che ho avuto secondo me
E poi siamo giunti all'unico telefono in grado di chiamare autonomamente chi caxxo vuole lui, non per niente la pubblicit? diceva "c'? vita intelligente sulla terra" (che cesso di telefono, come il 90% degli ericsson)
E arrivo infine all'ovetto, questo ha fatto storia, almeno 20 voli da varie altezze, cambiato cover (anche se non si poteva teoricamente) almeno 5 volte, cambiato una batteria, resettato milioni di volte... e ancora funziona!
Quell'onesto lavoratore dell'E65
E infine anche io sono approdato al phone4
ho tralasciato quelli "da lavoro" che sono un infinit? di nokia da 80 euri ognuno pressapoco
Comment