Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz addirittura con lo spoiler! sai com'? a 300kmh ti d? tanta deportanza
dedra integrale..... esisteva quella in pratica con meccanic delta evoluzione.... quindi un bel fa 0-100 in 6 sec.... dici poco..
non metto in dubbio che il bmw in questione ? un'auto di livello eccelso... ma x la nota classe e il blasone dle marchio.. quel posteriore se paragonato al predecessore fa davvero schifo ... sembr auna daewoo o un comunissima jap di media gamma.. certo molto meno personale della e46 ..... il resto ? al top coem da tradizione
ponte... non confondiamo la nutella con la m... ehm... il burro di arachidi....
la dedra integrale ? uscita contemporaneamente alla delta integrale PRIMO modello.. ( anzi ...un po prima)... quindi quello con il motore 8 valvole..... circa 170 CV.....
azz addirittura con lo spoiler! sai com'? a 300kmh ti d? tanta deportanza
dedra integrale..... esisteva quella in pratica con meccanic delta evoluzione.... quindi un bel fa 0-100 in 6 sec.... dici poco..
non metto in dubbio che il bmw in questione ? un'auto di livello eccelso... ma x la nota classe e il blasone dle marchio.. quel posteriore se paragonato al predecessore fa davvero schifo ... sembr auna daewoo o un comunissima jap di media gamma.. certo molto meno personale della e46 ..... il resto ? al top coem da tradizione
ponte... non confondiamo la nutella con la m... ehm... il burro di arachidi....
la dedra integrale ? uscita contemporaneamente alla delta integrale PRIMO modello.. ( anzi ...un po prima)... quindi quello con il motore 8 valvole..... circa 170 CV.....
Sbagliato quando ? uscita la prima delta integrale la dedra non era ancora in produzione (si produceva la prisma)
per quanto riguarda la serie 3 interni spettacolo, anteriore non mi esalta ma non ? male il posteriore mi ricorda troppo quella della primera II serie....
a me piace..per?..in effetti..i gruppi ottici posteriori.......
Almeno la serie 3 ? stata completamente rinnovata...la 157 sembra solo un modesto restyilng della 156....
mmmhh...la prima immagine ? una 156 rimaneggiata a photoshop...non rende.
le altre 2...? una 166 rimaneggiata a photoshop
l'ultima foto ? lei...ma dire che ? solo un restyling...non c'? un pezzo uguale, e ve lo dico io che ci ho lavorato sopra!
Comment