Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi e' successo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma io mi chiedo.....ma perch? se il letto ? 2 piazze....devo dormire (io ke sono 188cm) in un angolo di 25 cm mentre lei (alta 162) deve dormire in posizione "stella" e appiccicata a me ?! ...? un classico.....

    io adotto la tattica della "spinta"...e piano piano la rimando dalla sua parte.......altrimenti gli borbotto qualcosa nell'orecchio e alch?...mentre mi manda a quel paese...si gira dalla parte opposta...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zul View Post
      Sempre, ma non mi d? fastidio, e a volte la cosa ? complicata dal fatto che, se piange, mette in mezzo anche il piccolo visitor

      Se poi esagera la lascio fare, mi alzo e vado a dormire in un altro letto, visto che ho questa possibilit?

      Ci sarebbe da domandarsi perch? le donne fanno cos? !

      Altro problema essenziale: d'inverno, letto con molte coperte, o letto leggero ?
      Io sto nella mia parte e dopo 2 ore mi ritrovo a bordo del letto. Se poi mi avvicino a lei per non cadere rompe i coglioni! Ste donne!
      Infatti se mai andassimo a convivere insieme ho pensato a due letti ad una piazza e mezzo vicini! Altrimenti ? da suicidio

      Invece per quanto riguarda il discorso coperte, a casa mia uso un finto piumone abbastanza leggero. Da lei si ha sempre piumone doppio e coperta di pile.. Infatti sudo da pazzi e dormo in mutande

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi associo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Io sto nella mia parte e dopo 2 ore mi ritrovo a bordo del letto. Se poi mi avvicino a lei per non cadere rompe i coglioni! Ste donne!
          Infatti se mai andassimo a convivere insieme ho pensato a due letti ad una piazza e mezzo vicini! Altrimenti ? da suicidio

          Invece per quanto riguarda il discorso coperte, a casa mia uso un finto piumone abbastanza leggero. Da lei si ha sempre piumone doppio e coperta di pile.. Infatti sudo da pazzi e dormo in mutande
          Cio? metteresti uno spazio vuoto tra i due letti singoli ?

          Secondo me bisognerebbe fare come i regnanti: hanno appartamenti diversi, magari comunicanti, ma ogni notte "si ritirano nei loro appartamenti" :gaen:

          Rimane il mistero del perch? le donne sono cos? invasive: pu? darsi che cerchino un contatto calduccino, ma ? molto pi? probabile che la notte, quando funziona il solo sub-conscio, viene fuori la realt?: LE DONNE VOGLIONO COMANDARE, PRENDERE SPAZIO E TERRENO, VOGLIIONO PREVARICARE, VOGLIONO, ALMENO IN CASA, FAR VEDERE CHI E' CHE COMANDA !!!

          Non c'? altra spiegazione, il subconscio non mente, le donne hanno un animo esageratamente prevaricatore !!!

          Coperte: io di giorno sopporto il freddo, la fame, la carestia, la siccit?, ma di notte sono abituato a coprirmi come un bambino, probabilmente sembro una salsiccia in un hot dog , sto coperto di coperte, copertine, copertoni , lei invece, per il mio termometro, vive in spazi siderali , di giorno, invece, si inverte la polarit? , quindi il nostro letto, dalla parte sua ? perfetto, dalla parte mia sembra il giaciglio di un baraccato, tutto coperte e ogni oggetto di tipo lanoso buttato sopra

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zul View Post
            Cio? metteresti uno spazio vuoto tra i due letti singoli ?

            Secondo me bisognerebbe fare come i regnanti: hanno appartamenti diversi, magari comunicanti, ma ogni notte "si ritirano nei loro appartamenti" :gaen:

            Rimane il mistero del perch? le donne sono cos? invasive: pu? darsi che cerchino un contatto calduccino, ma ? molto pi? probabile che la notte, quando funziona il solo sub-conscio, viene fuori la realt?: LE DONNE VOGLIONO COMANDARE, PRENDERE SPAZIO E TERRENO, VOGLIIONO PREVARICARE, VOGLIONO, ALMENO IN CASA, FAR VEDERE CHI E' CHE COMANDA !!!

            Non c'? altra spiegazione, il subconscio non mente, le donne hanno un animo esageratamente prevaricatore !!!

            Coperte: io di giorno sopporto il freddo, la fame, la carestia, la siccit?, ma di notte sono abituato a coprirmi come un bambino, probabilmente sembro una salsiccia in un hot dog , sto coperto di coperte, copertine, copertoni , lei invece, per il mio termometro, vive in spazi siderali , di giorno, invece, si inverte la polarit? , quindi il nostro letto, dalla parte sua ? perfetto, dalla parte mia sembra il giaciglio di un baraccato, tutto coperte e ogni oggetto di tipo lanoso buttato sopra
            mmm......dipende come si reagisce...io glielo dico non molto velatamente di staccarsi e stare nel suo.....un po va bene...ma poi non voglio tanti rompimenti di palle.....


            p.s. ot...

            ma tu in ke zona di firenze abiti ?! io gavinana

            fine ot

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              mmm......dipende come si reagisce...io glielo dico non molto velatamente di staccarsi e stare nel suo.....un po va bene...ma poi non voglio tanti rompimenti di palle.....


              p.s. ot...

              ma tu in ke zona di firenze abiti ?! io gavinana

              fine ot
              Campo di Marte, per? il vero problema ? che questa invasione andrebbe studiata seriamente, non ? possibile che tutte le donne facciano cos?, ci sar? un motivo !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zul View Post
                Campo di Marte, per? il vero problema ? che questa invasione andrebbe studiata seriamente, non ? possibile che tutte le donne facciano cos?, ci sar? un motivo !!!
                si....ke son tutte rompi palle.....nessuna esclusa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a me sempre... io faccio 110kg e lei 60... ma sul letto (matrimoniale) ho si e no 35/40cm di spazio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ooooohh ma siete messi maleeee!
                    la mia compagna si mette nel suo angolino in posizione "cucchiaio" e da l? non si muove io avrei tutto il letto a disposizione,ma......invado il suo spazio sempre in posizione "cucchiaio" e m'appoggio.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi succede praticamente sempre.. io 1,80 per 90 kg lei 1,55 per 47 kg letto 1 piazza e mezza.. risultato io dormo in 30 cm lei in tutto il resto del letto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        SEMPRE!!!!!
                        Un paio di mazzate e torna tutto normale eheh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il cuscino lo metto direttamente sul comodino....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            il cuscino lo metto direttamente sul comodino....
                            Buahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              a me succede il contrario
                              idem....pure io con la memy la mattina si trova sempre a bordo letto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by simonitro View Post
                                ooooohh ma siete messi maleeee!
                                la mia compagna si mette nel suo angolino in posizione "cucchiaio" e da l? non si muove io avrei tutto il letto a disposizione,ma......invado il suo spazio sempre in posizione "cucchiaio" e m'appoggio.......
                                ahahah pure io
                                o meglio tutte le sere inizia cos?:
                                -Lei mi mette a pancia in su e si avvinghia come nella prima immagine (se sto comodo o no son cazzi miei lei prende sonno solo se io mi metto cos? quindi poche discussioni )
                                -Dopo 20 minuti che lei ha preso sonno allora ondevitare di andare in cancrena la sposto lei si gira a cucchiaio dall altra parte e io mi appiccico dietro a cucchiaio
                                - dopo altri 20 min mi rompo le balls pure di quella posizione e inizia a ruotare di 90% ogni 2 minuti
                                fino a che mi ritrovo al mattino a dormire a pancia in su e lei che ? gi? andata a lavoro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X