Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella la Sunny.. ? da un p? che non ne vedevo una!!
peccato sia stata un'auto incompresa...
IO ho cercato di convincerlo anon prenderla ma essendo malato di motori lui si ? impuntato... devo dire che sulla carta e dai video che ho visto.. ? un mostro.... puo' piacere o meno.. ma i vari delta & c la vedono col binocolo...
IO ho cercato di convincerlo anon prenderla ma essendo malato di motori lui si ? impuntato... devo dire che sulla carta e dai video che ho visto.. ? un mostro.... puo' piacere o meno.. ma i vari delta & c la vedono col binocolo...
hai video della sunny???
chiedi a BIEFFE , ne ha fatti della sua un giorno me li ha linkati
son contento per te bieffe....immagino che nervoso quando te l'hanno sequestrata.... ...cmq raga quella macchina per chi non lo sapesse va come il vento... ...
son contento per te bieffe....immagino che nervoso quando te l'hanno sequestrata.... ...cmq raga quella macchina per chi non lo sapesse va come il vento... ...
SE NON ERRO originale 0-100km/h 5,5 225cv correggetemi se sbaglio
che figata...bravo Fra finalmente ce l'hai fatta,per? ora vedi di passare da casa mia a farmi sentire come spinge
la macchina ? bella,peccato il pilota
SE NON ERRO originale 0-100km/h 5,5 225cv correggetemi se sbaglio
Comment