Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocross in cima alle montagne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bello bello io lo farei...

Comment

• Font Size
      Stica.....

Comment

• Font Size
        Da pauraaaaa!!
        Io mi son cacato solo vedendo il video... non avrei mai avuto il coraggio di fare una cosa del genere!
        Comunque ? un grande! Secondo me per? l'ha gi? fatta quella strada.. perch? andava via troppo in scioltezza su quel piccolo passaggio anche se era coperto dalla neve!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BIASO View Post
          Stica.....

Stica? Perch? non ? bello?

Se lo trovo stupefacente dico Mecojoni... quando invece non me n? frega una ceppa dico Stica.
          Last edited by Rexxx; 08-02-12, 12:34.

Comment

• Font Size
            alcuni dicono che sia un falso ...
            guardando bene la ruota anteriore non si sporca mai di neve .. neanche tra i tappi ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              alcuni dicono che sia un falso ...
              guardando bene la ruota anteriore non si sporca mai di neve .. neanche tra i tappi ..
              a guardarla bene sembra proprio un falso...nonostante lo sbattimento dovuto al terreno molto irregolare, il casco su cui c'? la cam nn fa nessun movimento,sembra inchiodato o estrapolato da altro filmato...e anche la prospettiva della lontananza della testa dalle braccia-manubrio ? esagerata...mah!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  a guardarla bene sembra proprio un falso...nonostante lo sbattimento dovuto al terreno molto irregolare, il casco su cui c'? la cam nn fa nessun movimento,sembra inchiodato o estrapolato da altro filmato...e anche la prospettiva della lontananza della testa dalle braccia-manubrio ? esagerata...mah!!!
                  questo l'ho fatto io e il casco sta fermo

[YOUTUBE]cWTPGkhDOFw[/YOUTUBE]
                  Last edited by benjofactory; 09-02-12, 10:37.

Comment

• Font Size

Ma non sta fermo, ? che la telecamera ? montata sulk casco, quindi si muove assieme a lui, facendo sembrare fermo il casco e muovendo tutto il resto!

guardate questi, son tutti falsi???
                    [YOUTUBE]h2VjCKZUcqc[/YOUTUBE]
                    [YOUTUBE]swtXKkY1gss&feature=relmfu[/YOUTUBE]
                    [YOUTUBE]GH6ShzSr_TY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Ma non sta fermo, ? che la telecamera ? montata sulk casco, quindi si muove assieme a lui, facendo sembrare fermo il casco e muovendo tutto il resto!

guardate questi, son tutti falsi???
                      nel 1? video di vede chiaramente che la ruota anteriore ? sporca di terra ..
                      mi sembra molto strano che nel filmato sulla neve .. la ruota anteriore non abbia neanche un p? di neve sul battistrada .. .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        nel 1? video di vede chiaramente che la ruota anteriore ? sporca di terra ..
                        mi sembra molto strano che nel filmato sulla neve .. la ruota anteriore non abbia neanche un p? di neve sul battistrada .. .
                        Boh, non capisco questo voler dire a tutti i costi che ? falso, a 00:45 e 00:47 si vede la ruota bagnata e anche a 1:22 si intravede qualcosa sulla spalla della gomma, per il resto del tempo la gomma non si vede quasi mai...poi o, ognuno crede poi quello che vuole...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          questo l'ho fatto io e il casco sta fermo

[YOUTUBE]cWTPGkhDOFw[/YOUTUBE]
                          come nn detto...!

Comment

• Font Size
                            come nn detto...!
                            cmq l'effetto che sembra distante dal manubrio ? dato dal grandangolo della telecamera

Comment

• Font Size
                              devi essere pazzo e molto bravo per fare una cosa del genere!

Comment

X
                              Working...
                              X