bello bello io lo farei...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocross in cima alle montagne
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Da pauraaaaa!!
Io mi son cacato solo vedendo il video... non avrei mai avuto il coraggio di fare una cosa del genere!
Comunque ? un grande! Secondo me per? l'ha gi? fatta quella strada.. perch? andava via troppo in scioltezza su quel piccolo passaggio anche se era coperto dalla neve!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postalcuni dicono che sia un falso ...
guardando bene la ruota anteriore non si sporca mai di neve .. neanche tra i tappi ..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by manu27 View Posta guardarla bene sembra proprio un falso...nonostante lo sbattimento dovuto al terreno molto irregolare, il casco su cui c'? la cam nn fa nessun movimento,sembra inchiodato o estrapolato da altro filmato...e anche la prospettiva della lontananza della testa dalle braccia-manubrio ? esagerata...mah!!!
[YOUTUBE]cWTPGkhDOFw[/YOUTUBE]Last edited by benjofactory; 09-02-12, 10:37.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Posta guardarla bene sembra proprio un falso...nonostante lo sbattimento dovuto al terreno molto irregolare, il casco su cui c'? la cam nn fa nessun movimento,sembra inchiodato o estrapolato da altro filmato...e anche la prospettiva della lontananza della testa dalle braccia-manubrio ? esagerata...mah!!!
Ma non sta fermo, ? che la telecamera ? montata sulk casco, quindi si muove assieme a lui, facendo sembrare fermo il casco e muovendo tutto il resto!
guardate questi, son tutti falsi???
[YOUTUBE]h2VjCKZUcqc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]swtXKkY1gss&feature=relmfu[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]GH6ShzSr_TY[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostMa non sta fermo, ? che la telecamera ? montata sulk casco, quindi si muove assieme a lui, facendo sembrare fermo il casco e muovendo tutto il resto!
guardate questi, son tutti falsi???
mi sembra molto strano che nel filmato sulla neve .. la ruota anteriore non abbia neanche un p? di neve sul battistrada .. .
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnel 1? video di vede chiaramente che la ruota anteriore ? sporca di terra ..
mi sembra molto strano che nel filmato sulla neve .. la ruota anteriore non abbia neanche un p? di neve sul battistrada .. .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM