Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yokozunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non credere...basta andare in qualche Wok in orari strani per vedere "uomini" ingozzarsi fino a vomitare e ridotti in stati pietosi come quello in foto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Obesi in quel modo non si diventa solo per qualche disfunzione...
      no no scherzi ...
      solo mangiando

      Comment


      • Font Size
        #18
        dipende, ho visto un po di tempo fa un servizio su sky che parlava dell'uomo piu' grasso del mondo.(era una palla di carne con una testa attaccata)
        non si alzava dal letto da piu' di 3 anni.....
        questo pesava quasi 600 kg e diceva che mangiava poco...
        fino a quando sono entrati in casa sua e hanno trovato centinaia di cartoni di pizze (al piatto) sparsi per la casa.
        hanno scoperto che ne mangiava da 9 a 15 pizze al giorno
        la moglie era una pazza, sperperava il suo stipendio per farlo mangiare.
        il tipo aveva sicuramente delle disfunzioni gravi (una persona normale alla terza o quarta pizza al piatto mangiate consecutivamente, stramazza al suolo) ma cmq c'e' da dire che nessuno lo aiutava.
        solo quando la moglie ha notato che respirava un tantino male, ha chiamato l'ambulanza.
        per farlo uscire di casa hanno dovuto rompere na parete , attaccare 2 barelle in parallelo e chiamare una gru per spostarlo.....
        una persona normale, mangiando come un bue, secondo me, riesce a mettere su anche 50 kg, ma arrivare a 250-300 kg e' molto improbabile se non si hanno disfunzioni gravi come quella che ho descritto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rbtmoto View Post
          dipende, ho visto un po di tempo fa un servizio su sky che parlava dell'uomo piu' grasso del mondo.(era una palla di carne con una testa attaccata)
          non si alzava dal letto da piu' di 3 anni.....
          questo pesava quasi 600 kg e diceva che mangiava poco...
          fino a quando sono entrati in casa sua e hanno trovato centinaia di cartoni di pizze (al piatto) sparsi per la casa.
          hanno scoperto che ne mangiava da 9 a 15 pizze al giorno
          la moglie era una pazza, sperperava il suo stipendio per farlo mangiare.
          il tipo aveva sicuramente delle disfunzioni gravi (una persona normale alla terza o quarta pizza al piatto mangiate consecutivamente, stramazza al suolo) ma cmq c'e' da dire che nessuno lo aiutava.
          solo quando la moglie ha notato che respirava un tantino male, ha chiamato l'ambulanza.
          per farlo uscire di casa hanno dovuto rompere na parete , attaccare 2 barelle in parallelo e chiamare una gru per spostarlo.....
          una persona normale, mangiando come un bue, secondo me, riesce a mettere su anche 50 kg, ma arrivare a 250-300 kg e' molto improbabile se non si hanno disfunzioni gravi come quella che ho descritto.
          si non metto in dubbio che la maggiorparte delle persone in sovrappeso in circolazione siano causate da un errata alimentazione
          Ma ... di disturbi che portano al sovrappeso e all obesit? grave ce ne sono molti purtroppo
          Quindi collegare automaticamente una persona sovrappeso al fatto di mangiare troppo ? sbagliato e si rischia di fare pure di far brutte figure

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rbtmoto View Post
            dipende, ho visto un po di tempo fa un servizio su sky che parlava dell'uomo piu' grasso del mondo.(era una palla di carne con una testa attaccata)
            non si alzava dal letto da piu' di 3 anni.....
            questo pesava quasi 600 kg e diceva che mangiava poco...
            fino a quando sono entrati in casa sua e hanno trovato centinaia di cartoni di pizze (al piatto) sparsi per la casa.
            hanno scoperto che ne mangiava da 9 a 15 pizze al giorno
            la moglie era una pazza, sperperava il suo stipendio per farlo mangiare.
            il tipo aveva sicuramente delle disfunzioni gravi (una persona normale alla terza o quarta pizza al piatto mangiate consecutivamente, stramazza al suolo) ma cmq c'e' da dire che nessuno lo aiutava.
            solo quando la moglie ha notato che respirava un tantino male, ha chiamato l'ambulanza.
            per farlo uscire di casa hanno dovuto rompere na parete , attaccare 2 barelle in parallelo e chiamare una gru per spostarlo.....
            una persona normale, mangiando come un bue, secondo me, riesce a mettere su anche 50 kg, ma arrivare a 250-300 kg e' molto improbabile se non si hanno disfunzioni gravi come quella che ho descritto.
            Sai come si chiama ?

            Io vidi una cosa simile di un americano, mi pare di origine russa, che prima di deflagrare in lardo, faveva addirittura il ballerino !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              Ma no dai................Yoko ? "importante" ma questo sar? il triplo !!!!

              grazie Cesare , tu non lo conosci , ma quel Dax ? un bastardo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nyko683 View Post
                eh si perch? dipende sempre e solo da quanto mangi
                sicuramente qualche disfunzione c'entra, ma ti assicuro che disfunzione o no, se lecchi i muri cos? non ci diventi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  no no scherzi ...
                  solo mangiando

                  Non ho detto "solo mangiando"...

                  Cmq ok,mi fido del tuo sapere....grazie per l'ottima info.








                  .....ma beato te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ne conosco uno uguale, ha una rsv4, una bmw1000RR e un CRF450..e un ciccione incredibile, ma si imepgna di brutto!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X