non credere...basta andare in qualche Wok in orari strani per vedere "uomini" ingozzarsi fino a vomitare e ridotti in stati pietosi come quello in foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yokozunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
dipende, ho visto un po di tempo fa un servizio su sky che parlava dell'uomo piu' grasso del mondo.(era una palla di carne con una testa attaccata)
non si alzava dal letto da piu' di 3 anni.....
questo pesava quasi 600 kg e diceva che mangiava poco...
fino a quando sono entrati in casa sua e hanno trovato centinaia di cartoni di pizze (al piatto) sparsi per la casa.
hanno scoperto che ne mangiava da 9 a 15 pizze al giorno
la moglie era una pazza, sperperava il suo stipendio per farlo mangiare.
il tipo aveva sicuramente delle disfunzioni gravi (una persona normale alla terza o quarta pizza al piatto mangiate consecutivamente, stramazza al suolo) ma cmq c'e' da dire che nessuno lo aiutava.
solo quando la moglie ha notato che respirava un tantino male, ha chiamato l'ambulanza.
per farlo uscire di casa hanno dovuto rompere na parete , attaccare 2 barelle in parallelo e chiamare una gru per spostarlo.....
una persona normale, mangiando come un bue, secondo me, riesce a mettere su anche 50 kg, ma arrivare a 250-300 kg e' molto improbabile se non si hanno disfunzioni gravi come quella che ho descritto.
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postdipende, ho visto un po di tempo fa un servizio su sky che parlava dell'uomo piu' grasso del mondo.(era una palla di carne con una testa attaccata)
fino a quando sono entrati in casa sua e hanno trovato centinaia di cartoni di pizze (al piatto) sparsi per la casa.
il tipo aveva sicuramente delle disfunzioni gravi (una persona normale alla terza o quarta pizza al piatto mangiate consecutivamente, stramazza al suolo) ma cmq c'e' da dire che nessuno lo aiutava.
solo quando la moglie ha notato che respirava un tantino male, ha chiamato l'ambulanza.
per farlo uscire di casa hanno dovuto rompere na parete , attaccare 2 barelle in parallelo e chiamare una gru per spostarlo.....
una persona normale, mangiando come un bue, secondo me, riesce a mettere su anche 50 kg, ma arrivare a 250-300 kg e' molto improbabile se non si hanno disfunzioni gravi come quella che ho descritto.
Ma ... di disturbi che portano al sovrappeso e all obesit? grave ce ne sono molti purtroppo
Quindi collegare automaticamente una persona sovrappeso al fatto di mangiare troppo ? sbagliato e si rischia di fare pure di far brutte figure
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postdipende, ho visto un po di tempo fa un servizio su sky che parlava dell'uomo piu' grasso del mondo.(era una palla di carne con una testa attaccata)
Io vidi una cosa simile di un americano, mi pare di origine russa, che prima di deflagrare in lardo, faveva addirittura il ballerino !!!
Comment
-
X
Comment