Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beach Park Fortaleza va che scivolo
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Postmi ? bastato lo stukas dove i primi 4 metri li fai senza toccare lo scivolo
basta nutare come parte a 90?
da seduto non vedi lo scivolo ma il vuoto
una volta su c'erano due bambini che si buttavano senza nessuna paura,un adulto che aveva paura e io.
a questo punto che faccio...... faccio la figuraccia e abbandono o mi butto
se lo fanno i bambini lo faccio pure io
sono arrivato giu con i pantalocini tipo perizoma e la mia morosa che mi filmava
il pi? brutto ? stato il black hole
scendi con la ciambella in un tunnel completamente buio e continui a girare su te stesso.
ad un certo punto non ci capivo pi? niente e mi ha dato una sensazione di claustrofobia.
quando ti avvicini alla fine vedi la luce che va e viene perch? stai girando come una trottola
all'arrivo ti gira un p? la testa e fatichi a stare in piedi
Comment
-
Originally posted by pesie View Postquesto l'ho provato. era l'unico scivolo dove non c'? coda per salire
una volta su c'erano due bambini che si buttavano senza nessuna paura,un adulto che aveva paura e io.
a questo punto che faccio...... faccio la figuraccia e abbandono o mi butto
se lo fanno i bambini lo faccio pure io
sono arrivato giu con i pantalocini tipo perizoma e la mia morosa che mi filmava
il pi? brutto ? stato il black hole
scendi con la ciambella in un tunnel completamente buio e continui a girare su te stesso.
ad un certo punto non ci capivo pi? niente e mi ha dato una sensazione di claustrofobia.
quando ti avvicini alla fine vedi la luce che va e viene perch? stai girando come una trottola
all'arrivo ti gira un p? la testa e fatichi a stare in piedi
stranamente a detta pure del bagnino non c era coda
Noi per? l abbiamo fatto in modalit? trenino
eravamo in 4
e chi ? il pirla che si mette davanti... IO
lol
pensavo tra me e me ... sar? buio solo all inizio poi ci sar? qualche luce e invece buio pesto completo
io che non capivo pi? un ***** e quelli dietro di me che urlavano
poi usciamo alla luce e l ultimo mi fa ... " be dai pensavo peggio "
e io " si ma vedi tu eri dieto a 4 persone io davanti a proteggermi non avevo nulla ? un p? diverso "
Comment
-
lo stukas.... ricordo solo le rampe di metallo (GENI eh?? 40? e le rampe saranno state ad 80?.... piedi ignudi ovviamente).. e la gente che mi faceva passare avanti terrorizzata... hauhahahuaah 0 coda
figata
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postmi ? bastato lo stukas dove i primi 4 metri li fai senza toccare lo scivolo
Comment
-
dai che alla fine lo stucas ? una cavolata, la prima volta fa un po' impressione e a parte il costume modello perizoma quando arrivi alla fine non ha controindicazioni
Comment
-
fichissimo, questo l'ho fatto, diciamo che non avevo molta voglia, per? sono quelle sfide con se stessi...tipo non posso andare via senza averlo fatto..ad essere sincero pensavo peggio. Cmq fu il bagnino che mi convinse, sono arrivato su, con un discreto fiatone, e gli ho chiesto "com'?...?" e lui "na puttanata..." vabb? tokka fallo allora....!!
per? devo dire che ? stato pi? divertente quello con il gommoncino, che stava due piani pi? sotto, praticamente ti lasciano cadere nel vuoto, e poi alla prima gobba salti...!! fantanstico...!!
Comment
-
-
.....la cosa piu' bella di questo scivolo....e' mettersi alla fine a vedere le donzelle che arrivano ed escon fuori dallo scivolo....
io lo feci, e la prima volta mi cagai sotto...la seconda ancora di piu....poi ci presi gusto
Comment
X
Comment