Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo Riccardo Patrese e moglie...
Collapse
X
-
Originally posted by alfetta View PostMa ti caghi addosso te! Anvedilo questo!...
M? esigo che mi porti a fare un giro in pista, senn? sei una pappamolla!
la prima volta mi cagai sotto pure io, anche perche' io mi cago sotto a prescindere se non sono io a guidare
volevo far capire che anche se stiamo su DDG, non c'e' bisogno di avere 400cv su una macchina da corsa per cagarsi sotto...ne bastano la meta'
poi, basta provare
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postahahahah! sei un caxxone! ?
la prima volta mi cagai sotto pure io, anche perche' io mi cago sotto a prescindere se non sono io a guidare
volevo far capire che anche se stiamo su DDG, non c'e' bisogno di avere 400cv su una macchina da corsa per cagarsi sotto...ne bastano la meta'
poi, basta provare
Vabb? parole... mi ci porti o no??????
Comment
-
-
-
-
beh , io l'ho fatto a imola con pilota vero con porsche gt3rs, e vi posso assicurare che ? molto bello, e le scariche di adrenalina sono veramente tante....anche perch? non sei tu che guidi ma ? un altro...poi cagarsi addosso in pista in auto mi sembra esagerato....anche perch? chi va in pista in moto, anche a livello amatoriale, non PUO' cagarsi addosso per qualcosa del genere in auto.....poi se vogliamo cagarci sotto secondo me lo possiamo tranquillamente su un'auto da rally con pilota vero sulle stradine tipo wrc..
Comment
-
Oppure salite con qualche matto che fa drifting a 50cm dalla macchina davanti e vedrete che l'adrenalina sale
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
provate ad andare in pista da passeggero a Balocco con un pilota che guida......non ti caghi sotto (io almeno ero contento), e lui spingeva forte...ma vi assicuro che la prima volta che ha preso in pieno il discesone con salita e curva da quarta sulla sinistra il pensiero del "ora decolliamo e andiamo oltre il guard rail" ce l'ho avuto!
Comment
X
Comment