Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qui SUD-caserta ,e nonostante il ghiaccio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qui SUD-caserta ,e nonostante il ghiaccio.....

    bhe che dire.....di questi tempi molti stanno abdicando,un po per il freddo,un po per il caro benzina,un po per l'assicurazione e un po per CASSI propri :rotfl:

    io come al solito non mi fermo,e come me i miei carissimi amici di scorribande.....ogni domenica l'appuntamento ? fisso e solito, ed una cosa ? certa su tutte.....freddo,gelo,neve o pioggia non si esce mai da soli come testimoniano le foto :contract:

    eravamo una 30ina anche questa volta...direzione valle agricola.....strada carinissima a tratti umida ma serve imparare anche sul bagnato :mrgreen: :mrgreen:

    ? inutile dirvi che il divertimento(penso che si veda) ? stato superlativo....

    un grazie speciale ad antimo(adk74 su DDG) e danilo che mi stanno riportando alla vecchia forma persa dopo l'incidente ,se non andassero cosi forte penserei di essere STONER ahahahahah

    un po di foto e per chi volesse aggregarsi ogni domenica siamo sempre li'.....solito posto dalle ore 0900 alla esso all'uscita di capua...la prima sulla destra in direzione formia.....si parte di solito alle 10 appena l'asfalto inizia ad essere un pelino praticabile.....ma il bello ? soprattutto quell'oretta a morirsi dal freddo e dalle risate....GAS SEMPRE....a presto

    CONAN

    p.s. il datalog del speedbox a 284 e quello di una gsx 1000 my10 di antimo......ma come sempre si puo migliorare...al nurburdring c'? sempre traffico


    ecco l'album :

    ImageShack Album - 14 images :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

  • Font Size
    #2


    Uploaded with ImageShack.us

    la pi? bella questa...ricordi indelebili......io chi sono???? il mattacchione della foto ahahahah


    KASTORO------sta cas aspett a te'

    Comment


    • Font Size
      #3
      e bravi conosco quelle stradine divertenti, d'inverno stacco rc ma guardandovi mi fate venire voglia d'aggregarmi visto che siamo nella stessa zona , magari in primavera vi raggiungo che poi alla fine quando si esce in gruppo pi? che guidare la moto ? bello stare tutti insieme a ridere e parlare un p? di tutto, ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che nostalgia........

        Comment

        X
        Working...
        X