Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decolli e atterraggi a Dusseldorf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ayrton View Post
    tranquillo mi piace dare il mio contributo per rendere meno "alieno" questo mondo a chi se ne avvicina solo da pax qualche volta l'anno

    la manovra ? di routine, la si fa spessissimo, la si perfeziona solo con esperienza e feeling con la macchina...ma ovviamente si ? sempre padroni della situazione.

    l'avvicinamento deve restare sempre entro certi parametri...se per un motivo o per un altro se ne esce, occorre effettuare un mancato avvicinamento, quindi riprendere quota (altra manovra di routine) e "rifare il giro" per ripresentarsi all'atterraggio, oppure se le condizioni sono proibitive o oltre i limiti della macchina, si sceglie se attendere 15/20 minuti per sperare che le condizioni cambino, oppure si va all'aeroporto alternato..
    e a noi del check-in ne tocca sentire di tutti i colori "mio cuggino l'anno scorso ? atterrato uguale" "perch? un ATR42 non pu? atterrare se c'? riuscito il 737" ecc ecc

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cosmy88 View Post
      e a noi del check-in ne tocca sentire di tutti i colori "mio cuggino l'anno scorso ? atterrato uguale" "perch? un ATR42 non pu? atterrare se c'? riuscito il 737" ecc ecc
      ma tu sei al ckin del Colombo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ayrton View Post
        ma tu sei al ckin del Colombo?
        yesssss l'aeroporto preferito per i dirottamenti di linate, malpensa e caselle

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cosmy88 View Post
          yesssss l'aeroporto preferito per i dirottamenti di linate, malpensa e caselle
          anima in pace..? l'unico in posizione decente in tutto il nord l'unica cosa ? che ci sono meno parcheggi che quelli gratis in centro a Milano...ed ? sempre un problema...

          la prossima volta che vengo al Colombo magari faccio un salto su...se vedi uno vestito da pilota di 1.90 con una cravatta blu orribile che si aggira fra i checkin...fermami

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ayrton View Post
            anima in pace..? l'unico in posizione decente in tutto il nord l'unica cosa ? che ci sono meno parcheggi che quelli gratis in centro a Milano...ed ? sempre un problema...

            la prossima volta che vengo al Colombo magari faccio un salto su...se vedi uno vestito da pilota di 1.90 con una cravatta blu orribile che si aggira fra i checkin...fermami
            per che compagnia? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              la compagnia delle indie

              Comment


              • Font Size
                #37
                con tanto di barca a vela piena di gnocche che si docciano?

                Comment

                X
                Working...
                X