Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anno 2001,con una hayabusa 1300 versione non ancora limitata e su una strada a due corsie per senso di marcia senza ombra di macchine,quasi 340 km/h di tachimetro,con moto completamente originale,senza neanche lo scarico.La velocita' effettiva sara' piu' o meno sui 310 km/h.
livelegend mi hai fatto cappottare con le 3 piotte...
e goldrake...va be e una costante di simpatia(d'altronde e un fratello verdone)
....stiamo sempre li a chiacchiere siam tutti informati ma prove effettive non ne abbiamo.....sembrava quasi scontata come cosa ma quando mi fu proposta e chiesta sta cosa rimasi effettivamente spiazzato........quindi PROVE...
in realt? avrei anche un 252 (in scia scuppogo) ma non ho il crono in ufficio quindi metto questo dato che la velocit? ? pi? veritiera e su per gi? ? quanto facevo ogni giro ....maledetta lumaca
p.s. sul sito rehm non trovo le velocit? di punta...e le stampate non so neanche dove lo ho messe........se non le ho bruciate ovviamente
livelegend mi hai fatto cappottare con le 3 piotte...
e goldrake...va be e una costante di simpatia(d'altronde e un fratello verdone)
....stiamo sempre li a chiacchiere siam tutti informati ma prove effettive non ne abbiamo.....sembrava quasi scontata come cosa ma quando mi fu proposta e chiesta sta cosa rimasi effettivamente spiazzato........quindi PROVE...
dei 282.7 del gsxr ho postato 1000 volte il foglio della gara del mugello
quindi velocit? al mugello............che vale almeno 10 kmh in pi? da altre parti
poer la bmw quella fa over 3 piotte di serie
appena mi arriva il trasponder gps vi metto qualche iper velocit?
ma tanto a maggio ci sar? la rilevazione delle NW..........
dei 282.7 del gsxr ho postato 1000 volte il foglio della gara del mugello
quindi velocit? al mugello............che vale almeno 10 kmh in pi? da altre parti
poer la bmw quella fa over 3 piotte di serie
appena mi arriva il trasponder gps vi metto qualche iper velocit?
ma tanto a maggio ci sar? la rilevazione delle NW..........
Comment