Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocita' max delle nostre moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velocita' max delle nostre moto....

bhe si sa' alla fine tra noi motociclisti ? sempre una sfida a chi ce l'ha pi? lungo ahahahahah circa due tre giorni f? con i miei amici constatavamo che ormai tutti avevamo pi? o meno un iphone,e che tutti pi? o meno avevamo la famosa applicazione speedbox(sia ben chiaro nulla di che ma carina).

da l? il passo alla pura demenza ? stato breve ,e siccome a sensazioni avevamo tutti la moto di stoner e con alcuni akrapovic le potenze aumentavano nell'ordine dei 30cv e la moto si alzava di 6^ abbiamo deciso di avere un'unica unit? di misura per tutti e le sorprese non sono mancate.......

speedbox e bello perche vi permette di inviare via mail anche una spartana analisi telemetrica che bonariamente mette i secondi per arrivare ad una certa velocita,la velocit? e l'altimetria....noi l'abbiam trovata divertente ? il nostro conce ha promesso un tagliando gratis per la moto pi? veloce nella categoria 600,1000,e open

i rilevamenti sono stati fatti logicamente in pista non poteva essere altrimenti

se vi piace postate qui...vel max di gps.....foto e posteggio

inizio io....

cbr rr 1000 del 2005 con un dente di pignone in meno scarico laterale 4 in 1 e filtro con pneumatico 190/55...abbigliamento tuta...ma a quanto pare per le performance velocistiche non e il massimo.....

265.8 km/h un po pochini ma va considerato il -1 del pignone anche se avevo il /55 che allungava....c'era un po di traffico conto di abbattere il muro dei 270 effettivi di gps...

intanto gianfranco che adesso postera con la zx10 2011 con rapidbike 5 cambio elettronico e scarico con decat akrapovic ha segnato 299.3....e stica'!!!!!
    Last edited by kawasaki zone mau; 30-01-12, 10:47. Reason: titolo generico

• Font Size
    Mugello con il 10R '08 -1 di pignone e + 1 di corona, cams + scarico arata completo+ ECU racing...292,5..ed ero a 2-300 giri dal limitatore

kawa powaaaaaaa...

Comment

• Font Size
      io con un cbr 250 al mugello ho fatto i 315 km/h e mi mancavano 1200 giri per il limitatore a 19000 g/min.....

ci vogliono prove...e questo il senso del post....anche foto di un qualsiasi gps....ma reale e confrontabile...a raccontare siam tutti superman

Comment

• Font Size
        mugello/monza gsxr750k6 272 da gps (minilap)...vi devo mandare il file log?

Comment

• Font Size
          gia ? pi? plausibile ,ma se metti il file log ti do il benestare ahahahahah

Comment

• Font Size
            Non ho l'iphone...e neanche intenzione di comprarlo.

Comment

• Font Size
              basta un qualsiasi gps

nn ho detto che devi comprare il fono :O

Comment

• Font Size
                mugello kawa 10 04 gps con racecrhono 279

Comment

• Font Size
                  tangenziale torino sud, 130 km/h (falso piano)di strumento:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                    basta un qualsiasi gps

nn ho detto che devi comprare il fono :O
                    la stampa dei giri del trasponder della pista va bene?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      la stampa dei giri del trasponder della pista va bene?
                      claro que si...ma spessissimo non ? la vel max, ma la vel max nel punto in cui mettono la fotocellula

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        claro que si...ma spessissimo non ? la vel max, ma la vel max nel punto in cui mettono la fotocellula
                        e ma io quella so...se poi andava di pi? pace...!

cmq ora cerco...!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                          gia ? pi? plausibile ,ma se metti il file log ti do il benestare ahahahahah
                          mazza...proprio malfidenti qui

basta questo?

Comment

• Font Size
                            Mugello 2009, R1 2005 tutta originale (solo Y skatalizzata e filtro K&N), rapporti 15-44 e gomma 190/55 (ero cortissimo perch? ero andato col 200/55 che mi si ? ditrutto dopo 10 giri e ho cambiato gomma senza toccare i rapporti).

267 di GPS (racechrono) e 268 transponder del circuito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Mugello 2009, R1 2005 tutta originale (solo Y skatalizzata e filtro K&N), rapporti 15-44 e gomma 190/55 (ero cortissimo perch? ero andato col 200/55 che mi si ? ditrutto dopo 10 giri e ho cambiato gomma senza toccare i rapporti).

267 di GPS (racechrono) e 268 transponder del circuito.
                              si ma qui vogliono le prove...

quindi pure le tue sono chiacchiere...

Comment

X
                              Working...
                              X