Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il vero campione assoluto ? stato Al?, che ha differenza di Tyson ha vinto anche quando era meno forte, come nel mitico incontro di kinshasa contro Foreman, dove era indubbiamente pi? debole, ma grazie a tecnica, tattica e coraggio ? riuscito nel miracolo di vincere.
Il vero campione assoluto ? stato Al?, che ha differenza di Tyson ha vinto anche quando era meno forte, come nel mitico incontro di kinshasa contro Foreman, dove era indubbiamente pi? debole, ma grazie a tecnica, tattica e coraggio ? riuscito nel miracolo di vincere.
al? e tyson, nn sono confrontabili !
uno aveva stile tecnica e fantasia,
l'altro un potenza che nn ho piu visto in nessun altro ...
per me sono i numeri uno entrambi! ma con caratteristiche completamente diverse.
anche le carriere sono completamente diverse ... uno ? stato campione per una vita , tyson purtroppo si ? bruciato subito, ma quello che hanno fatto vedere entrambi ? qualcosa di irripetibile, secondo me!
per me sono i numeri uno entrambi! ma con caratteristiche completamente diverse.
anche le carriere sono completamente diverse ... uno ? stato campione per una vita , tyson purtroppo si ? bruciato subito, ma quello che hanno fatto vedere entrambi ? qualcosa di irripetibile, secondo me!
Anche secondo me, Tyson ? il classico talento naturale che esplode e poi si rovina per colpa della testa non proprio a livello del talento...
Comunque una potenza fisica spaventosa, ci sono certi KO in cui vedi proprio l'avversario fare un volo di un metro, pauroso!
per me sono i numeri uno entrambi! ma con caratteristiche completamente diverse. anche le carriere sono completamente diverse ... uno ? stato campione per una vita , tyson purtroppo si ? bruciato subito, ma quello che hanno fatto vedere entrambi ? qualcosa di irripetibile, secondo me!
io direi che uno ? stato un campione NELLA vita e l'altro un campione di stronzaggine, ma comunque sia sul ring due campioni di sicuro.
Comment