oggi sistemando l'hd ho trovato questo filmatino.che figata!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tyrrel
Collapse
X
-
Bellissima... A quei tempi la Formula 1 era fantastica... Altro che lo spettacolo da orchite che ? oggi... Io ero troppo piccolo per vedere le gare, per? secondo me il periodo d'oro ? stato dall'inizo degli anni '70 all'inizio degli anni '80, con la macchine turbo e con le minigonne che affrontavano le curve a velocit? pazzesca
Allora c'era voglia di sperimentare e provare soluzioni tecnologiche azzardatissime (vedi appunto Tyrrel..) macchine fantastiche (le Renault Turbo, le Brabham, le Ferrari) e dei piloti-eroi coi contrcoglioni (Lauda, Piquet, Villeneuve...)
Comment
-
-
Originally posted by MotocorsaroBellissima... A quei tempi la Formula 1 era fantastica... Altro che lo spettacolo da orchite che ? oggi... Io ero troppo piccolo per vedere le gare, per? secondo me il periodo d'oro ? stato dall'inizo degli anni '70 all'inizio degli anni '80, con la macchine turbo e con le minigonne che affrontavano le curve a velocit? pazzesca
Allora c'era voglia di sperimentare e provare soluzioni tecnologiche azzardatissime (vedi appunto Tyrrel..) macchine fantastiche (le Renault Turbo, le Brabham, le Ferrari) e dei piloti-eroi coi contrcoglioni (Lauda, Piquet, Villeneuve...)
...dati "medi" delel f1 dell'epoca: 1500 cc turbo ----> 1000-1200 cv in prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by MaurizukiEra l'auto preferita dalla goodyear....
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by MaurizukiEra l'auto preferita dalla goodyear....
Comment
X
Comment