Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nave da crociera INCHINI e pelo agli scogli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quelle che passano a capri sono navi della regent che portano 700 passeggeri pertanto pi? piccole delle navi Costa che ne portano anche 4 volte tanto...ed ? una nave a 6 stelle...indi credo che in capitaneria chiudano pi? di un'occhio visto i soldi che portano...vedremo d'ora in poi....

il fondale ai faraglioni cmq ? profondo pi? che a sufficienza...poco a sud (verso positano per intenderci) raggiunge quasi subito i 500 mt e verso ovest (a largo) i 3500 mt...

cmq in quel punto d'estate c'? la ressa per quanti yacht e superyacht stanno in rada...

cmq quel passaggio della nave Costa a Ponza.....ecco...li....insomma...

Comment

• Font Size
      Per? a prescindere dai soldi.. se c'? pericolo e SE CI SONO LEGGI... van fatte rispettare.

Comment

• Font Size
        Last edited by benjofactory; 25-01-12, 14:38.

Comment

• Font Size
          ...queste cose non le concepisco, rompere i maroni ai fondali con quei bestioni...

...l? sotto c'? tutto un eco sistema, lo spostamento delle eliche (non proprio piccole) non credo faccia troppo bene... ma cmq... fino a che non vi ? tragedia tutto a questo mondo ? lecito!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            chiudano pi? di un'occhio visto i soldi che portano...vedremo d'ora in poi....

il fondale ai faraglioni cmq ? profondo pi? che a sufficienza...poco a sud (verso positano per intenderci) raggiunge quasi subito i 500 mt e verso ovest (a largo) i 3500 mt...

cmq in quel punto d'estate c'? la ressa per quanti yacht e superyacht stanno in rada...
            Eccerto, e me fanno la multa perch? col tender (a motore, quindi giusta!) vado a buttare la spazzatura alle 6 di mattina ...spiaggia deserta naturalmente....

Il fondale nel mezzo mi sembra di ricordare si aggiri sui 10/15mt... non pi?.. per salire a 3/5mt a 5 dal faraglione.... insooma, per una bestiolina cos? il margine mi sembra un po pochino....

Concordo, Capri fa schifo d'estate, il porto di Capri d'estate sembra la stazione termini! un fiume di gente, non ti puoi muovere ma solo seguire la corrente....

Comment

X
            Working...
            X