Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
john travolta house
Collapse
X
-
-
Originally posted by dj crush View Post? architettura moderna:gaen:
E' un tipo di scelta, ma riterrei che, anche oggi, ce ne siano tante altre ..... a Firenze Jean Nouvel aveva fatto un progetto di un edificio letteralmente ricoperto di piante rampicanti !!!
Questo per dire che "moderno" non ? equivalente a "sintentico". Secondo me ? pi? un gusto di tipo americano. ?
Dall'America sono partite tante idee architettoniche, ma anche tante str...zate come questa !
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSi ho capito ma quello piccolo minimo coster? 12mln. Quello grosso mettiamo 50 ml. Una casa del genere 50 mln (dato l'aereoporto).
Quanto caxxo ha guadagnato nella sua vita?!?!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postahahhahaha quel G-V sar? costato nuovo minimo 30 mln $$$$ altro che 12...il 707 ? un ex Qantas che viene portato in giro da Travolta e il suo equipaggio per manifestazioni e rappresentanza della compagnia...credo che come utilizzo quello gli costi zero...tutto a costo Qantas (immaginate il ritorno in pubblicit?)...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostEh appunto peggio ancora!!! Certo che fa paura da quanto son ricche ste persone... Io sarei felice con villetta e ferrari. Non riesco nemmeno ad immaginarmi un patrimonio simile!!
gente come Carlos Slim Hel? con un patrimonio di 57.000.000.000.000 ?
Ah gli zeri son giusti ?
Comment
X
Comment