Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

john travolta house

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    I soldi non fanno la felicit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ? architettura moderna:gaen:
      Non sarei sicuro .....

E' un tipo di scelta, ma riterrei che, anche oggi, ce ne siano tante altre ..... a Firenze Jean Nouvel aveva fatto un progetto di un edificio letteralmente ricoperto di piante rampicanti !!!

Questo per dire che "moderno" non ? equivalente a "sintentico". Secondo me ? pi? un gusto di tipo americano. ?

Dall'America sono partite tante idee architettoniche, ma anche tante str...zate come questa !

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Si ho capito ma quello piccolo minimo coster? 12mln. Quello grosso mettiamo 50 ml. Una casa del genere 50 mln (dato l'aereoporto).
        Quanto caxxo ha guadagnato nella sua vita?!?!
        ahahhahaha quel G-V sar? costato nuovo minimo 30 mln $$$$ altro che 12...il 707 ? un ex Qantas che viene portato in giro da Travolta e il suo equipaggio per manifestazioni e rappresentanza della compagnia...credo che come utilizzo quello gli costi zero...tutto a costo Qantas (immaginate il ritorno in pubblicit?)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          ahahhahaha quel G-V sar? costato nuovo minimo 30 mln $$$$ altro che 12...il 707 ? un ex Qantas che viene portato in giro da Travolta e il suo equipaggio per manifestazioni e rappresentanza della compagnia...credo che come utilizzo quello gli costi zero...tutto a costo Qantas (immaginate il ritorno in pubblicit?)...
          Eh appunto peggio ancora!!! Certo che fa paura da quanto son ricche ste persone... Io sarei felice con villetta e ferrari. Non riesco nemmeno ad immaginarmi un patrimonio simile!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Eh appunto peggio ancora!!! Certo che fa paura da quanto son ricche ste persone... Io sarei felice con villetta e ferrari. Non riesco nemmeno ad immaginarmi un patrimonio simile!!
            se ti fan paura sti ricchi qua ... meglio che eviti di vedere i veri ricchi

gente come Carlos Slim Hel? con un patrimonio di 57.000.000.000.000 ?

Ah gli zeri son giusti ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              se ti fan paura sti ricchi qua ... meglio che eviti di vedere i veri ricchi

gente come Carlos Slim Hel? con un patrimonio di 57.000.000.000.000 ?

Ah gli zeri son giusti ?
              Minkia non ? che gli chiedi se mi d? 10.000 euro per fare la hornet cup?

Comment

X
              Working...
              X