Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

john travolta house

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

john travolta house

• Font Size
    Ce lo vedo io:
    "amore esco un attimo a prendere il latte al centro commerciale... mi accendi le luci in pista?"

Comment

• Font Size
      semplicemente grandioso!! considerando che ? lui stesso a pilotarli..di contro usare un Boeing 707 per trasportare al massimo qualche gruppo di amici quando ha una capienza di 200 persone mi sembra uno spreco incredibile....senza parlare dell inquinamento...ma se glielo permettono fa solo bene

Comment

• Font Size
        ma poverino

Comment

• Font Size
          ? un grande!

Comment

• Font Size
            Ma scusate... Ma una roba del genere gli costa una marea di soldi! Ma come fa?! E poi pensate solo a mantenere DUE aerei. Manutenzione, cherosene, pista... ma porc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Ma scusate... Ma una roba del genere gli costa una marea di soldi! Ma come fa?! E poi pensate solo a mantenere DUE aerei. Manutenzione, cherosene, pista... ma porc...
              alex
              che minghia di domande???

ok che adesso abbiamo preso il ritmo della crisi e siamo felici anche per un panino awrustel e crauti........ma ricordi quanto guadagnavano (e guadagnano...magari oggi un p? meno) gli attori??????

e parliamo di un attore come Travolta

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                alex
                che minghia di domande???

ok che adesso abbiamo preso il ritmo della crisi e siamo felici anche per un panino awrustel e crauti........ma ricordi quanto guadagnavano (e guadagnano...magari oggi un p? meno) gli attori??????

e parliamo di un attore come Travolta

Si ho capito ma quello piccolo minimo coster? 12mln. Quello grosso mettiamo 50 ml. Una casa del genere 50 mln (dato l'aereoporto).
                Quanto caxxo ha guadagnato nella sua vita?!?!

Comment

• Font Size
                  Si ho capito ma quello piccolo minimo coster? 12mln. Quello grosso mettiamo 50 ml. Una casa del genere 50 mln (dato l'aereoporto).
                  Tantissimo Alex... pensa che il divorzio di mel gibson deve scucire 400 MILIONI alla ex moglie...met? del patrimonio... e son l?

Comment

• Font Size
                    se non ricordo male la sua villa (e tutte le altre intorno alla sua)
                    nascono proprio intorno ad un aeroporto privato per miliardari volanti!

Comment

• Font Size
                      Quella ? una villetta di servizio, la casa vera credo sia enormemente pi? grande...

Comment

• Font Size
                        Quella ? una villetta di servizio, la casa vera credo sia enormemente pi? grande...

Comment

• Font Size
                          Gli avranno concesso un mutuo a trent'anni a tassi agevolati :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Pensiamo alla "villetta": sembra un giocattolo, tutto precisino, tutti tetti sintetici ..... ma i tetti rossi, fatti di normali tegole, in Ammeriga sono vietati ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Pensiamo alla "villetta": sembra un giocattolo, tutto precisino, tutti tetti sintetici ..... ma i tetti rossi, fatti di normali tegole, in Ammeriga sono vietati ?
                              ? architettura moderna:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X