Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
john travolta house
Collapse
X
-
Ce lo vedo io:
"amore esco un attimo a prendere il latte al centro commerciale... mi accendi le luci in pista?"
-
semplicemente grandioso!! considerando che ? lui stesso a pilotarli..di contro usare un Boeing 707 per trasportare al massimo qualche gruppo di amici quando ha una capienza di 200 persone mi sembra uno spreco incredibile....senza parlare dell inquinamento...ma se glielo permettono fa solo bene
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa scusate... Ma una roba del genere gli costa una marea di soldi! Ma come fa?! E poi pensate solo a mantenere DUE aerei. Manutenzione, cherosene, pista... ma porc...
che minghia di domande???
ok che adesso abbiamo preso il ritmo della crisi e siamo felici anche per un panino awrustel e crauti........ma ricordi quanto guadagnavano (e guadagnano...magari oggi un p? meno) gli attori??????
e parliamo di un attore come Travolta
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postalex
che minghia di domande???
ok che adesso abbiamo preso il ritmo della crisi e siamo felici anche per un panino awrustel e crauti........ma ricordi quanto guadagnavano (e guadagnano...magari oggi un p? meno) gli attori??????
e parliamo di un attore come Travolta
Quanto caxxo ha guadagnato nella sua vita?!?!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSi ho capito ma quello piccolo minimo coster? 12mln. Quello grosso mettiamo 50 ml. Una casa del genere 50 mln (dato l'aereoporto).
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSi ho capito ma quello piccolo minimo coster? 12mln. Quello grosso mettiamo 50 ml. Una casa del genere 50 mln (dato l'aereoporto).
nascono proprio intorno ad un aeroporto privato per miliardari volanti!
Comment
-
X
Comment