Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verita' di Schettino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la verita' di Schettino

• Font Size
    Ma quella di esser caduto dentro la scialuppa l'ha detta davvero???

Comment

• Font Size
      ...praticamente si...

Comment

• Font Size
        Che omm e nient come direbbe un collega mio...

Comment

• Font Size
          io lo darei in pasto ai familiari delle vittime..

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            io lo darei in pasto ai familiari delle vittime..
            io agli squali. lo molli in mezzo al mare su una barchetta. bucata.

Comment

• Font Size
              ma cos? per? i familiari nn sarebbero del tutto contenti...quando ti capita una cosa simile penso che ognuno di noi, nn avendo niente da perdere (ormai) sarebbe capace di uccidere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1 View Post
                ma cos? per? i familiari nn sarebbero del tutto contenti...quando ti capita una cosa simile penso che ognuno di noi, nn avendo niente da perdere (ormai) sarebbe capace di uccidere!
                Magra consolazione...
                Io a volte ci ho pensato. Alla fine penso che la cosa che mi farebbe pi? piacere sarebbe sentir dire (ovviamente se fosse estremamente ed intimamente sincero): "Ho avuto paura di morire e sono scappato. Sono stato un vile. Pagher? per questo il prezzo che c'? da pagare. Perdonatemi"
                Forse capirei la fallibilit? umana e forse lo perdonerei veramente.

Certo che quando senti "la scialuppa si ? fermata", "? buio", "si ma forse no", "non ho colpe, ho fatto il massimo"...... ma baffangulo, ti d? in pasto alla specie che ti tiene in vita di pi? prima di ammazzarti, somaro. Sii un uomo ed ammetti che hai avuto paura, che ? un sentimento umano e magari qualcuno lo convinci pure....

Comment

• Font Size
                  Un uomo di m.... ? indifendibile....penso sia palese il comportamento che ha tenuto....personalmente lo manderei in crociera con i sopravissuti e i parenti delle vittime....

Comment

• Font Size
                    si a prescindere dalla manovra fatta fuori dalle rotte ( ma era prassi da quello che si dice )
                    la nave stava affondando da un ora e lui era a tavola con un puttanone ..che si ubriacava...

Comment

• Font Size
                      Si, ? stato veramente una merda e non ha nemmeno il buongusto di chiedere scusa ma mi sembra si ostini a cercare scusanti.....
                      Per? non mi piace nemmeno credere a tutto quello che dicono adesso i media, perch? la met? saranno puttanate per fare scoop.
                      Aspettiamo gli esiti degli esami tossicologici. Per adesso ? un vigliacco che ha abbandonato 4000 persone di cui aveva la responsabilit? che ? gravissimo.
                      Mi viene per? da ridere che in tv fanno vedere l'animazione sulla nave o i suoi discorsi ai passeggeri e sembra che siano tutti li a fare un rave.....
                      Ma ***** ? logico che quello f? parte dell'animazione e dello show. E' quello che ti vendono quando vai a chiedere informazioni ed ? quello che racconti agli amici quando torni a casa, invogliandoli a farla anche loro....
                      Adesso si scandalizzano.... ma secondo loro, i dirigenti della Costa, non sapevano cosa succedeva a bordo, cos? come non sapevano degli "inchini"?
                      Ma baffangulo, adesso sono tutti a tirare la propria merda nella prima schiena che gli passa davanti..... Dovrebbero andare tutti in galera. Lo sapevano tutti che passavano vicino a terra per il loro ***** di show che piaceva ai passeggeri....... stavolta hanno sbagliato e c'? scappata la tragedia, come sempre capita in Italia in troppe occasioni....

Comment

X
                      Working...
                      X