Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

atterraggi con vento laterale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucavor View Post
    Intendo se ? pi? difficile farlo con un 747 o con un Lear per dire
    beh io un 747 non l'ho mai portato quindi non ti so dire...al sim ho fatto qualche sessione con un 777, la tecnica che impari con un Lear ? la stessa che usi con un 777, in ballo ci sono altri pesi e altre inerzie ma se impari a farlo sul 777, poi sarai capace di farlo alla perfezione sul 777, e ti verr? difficile sul Lear finch? non ci prendi la mano...

    Sostanzialmente ad ogni pilota "vien facile" farlo col proprio tipo di aereo...? per? vero che le piste che usano i 777 le usano anche i Lear...e con 12 metri di apertura alare su una pista larga 50/55, anche se non metti le ruote in centro perfetto...o ti mangi 200 mt di pista...ti cambia poco, il 777 di metri di apertura alare ne ha un p? di pi?...e anche il carrello principale ? "un pochino" pi? largo, margine di errore ce n'? meno..anche per quanto riguarda parametri di velocit? eccetera...

    (? per? vero che tutto ? relativo...con un Lear 60 o un Hawker 900 se atterri a Siena Ampugnano ? come atterrare con un 767 a Linate, e quindi anche li i margini di errore si riducono vertiginosamente)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ayrton, vorrei fare un giro in moto con te per vedere quanto facilmente fai i traversi

      Comment


      • Font Size
        #18
        in un atterraggio in un isola dei caraibi......non ricordo bene quale
        mi sono cagato addosso........e il vento si sentiva da morire......
        non so se laterale o altro

        considerando che l'aereo era uno di quelli grossi

        e considerato che non ho molta paura
        Last edited by livelegend; 15-01-12, 01:26.

        Comment

        X
        Working...
        X